La chiave per L’indipendenza

Stanlio-e-OllioApprendiamo che uno dei partiti della galassia indipendentista, ha trovato la soluzione che presto porterà il Veneto alla sua agognata Indipendenza.  Forti del loro 0, % elettorale hanno rispolverato le liste di prescrizione, o Black List, o Index Prohibitorum Librorum, ergendosi a giudice del rimanente 99, % di Veneti. Hanno avuto la delicatezza di includere nella lista, tra gli altri, anche Vivere Veneto.

Ci lasciano sereni la cristallina Veneticità della nostra Mission e la fermezza del nostro Codice Etico, entrambi pubblici fin dall’inizio della nostra attività.

Ci confortano l’interesse e l’affetto con cui siamo seguiti e supportati da un numero crescente di Veneti e non, ci incoraggiano gli elogi che riceviamo quotidianamente per il nostro lavoro sia da semplici passanti come da personaggi di spicco.

Auguriamo allo stesso tempo a questo partito, a noi e a tutti i Veneti che questa trovata sia davvero la chiave per l’Indipendenza e non, come appare ad una prima superficiale analisi, un clamoroso Autogol.

Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Blog Pubblico. Contrassegna il permalink.

Una risposta a La chiave per L’indipendenza

  1. Un commento perfetto che stigmatizza in modo elegante e squisitamente Veneto chi evidentemente non ha ancora capito la portata della missione Indipendenza e si comporta ancora secondo i cliche’ aggressivi dei partiti italiani o di qualche bullo invidiosetto di retrobottega. Ma niente paura, I ragazzi di Vivere Veneto dimostrano di volare alto ed e’ assolutamente un merito essere in certe liste nere. Vuol dire che siamo nella direzione giusta! WSM

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...