SIAMO STUPIDI O ADDORMENTATI ?

di Ettore Bellin

stupidoMa ci pensano così stupidi?

Sono un cittadino Italiano ( purtroppo ) mi sento sempre più preso in giro dai nostri governanti.

Si sono permessi di dirci che hanno fatto una manovra economica senza aumentare le tasse.  Si è vero , gli hanno solo cambiato di nome e le hanno aumentate.

Hanno diminuito il cuneo fiscale regalando agli operai ( e solo quelli , gli altri sono figli della serva ) ben 14 euro al mese (wow… quasi quasi vado ad ordinarmi una macchina nuova!!! ).

14 Euro che non basteranno nemmeno a coprire gli aumenti di spesa delle famiglie per nuove imposizioni.

I cari ministri italiani si sono dimenticati di far dire ai media nazionali che diminuiranno le  parecchie ( già magre ) detrazioni che si possono fare

Purtroppo questa classe politica non vuole andarsene, lo stato è irriformabile, i diritti acquisiti ( anche se non meritati ) non si toccano,  lo stato italiota ( come molti altri europei ) è a rischio default ,ora non si tratta più di dire “se” , ma  solo “quando” , la giustizia ( non parlo di Berlusconi , non mi interessa ) non funziona ( non mi sembra normale che chi vanta un credito da chiunque , stato compreso debba spendere follie di avvocati e giudici per avere ciò che gli spetta dopo molti anni),  potrei dilungarmi ancora per molto ma non serve .

Mi sento impotente (CLICCHIAMO <===>QUI) contro questo stato che invece di voler bene ai sui cittadini pensa solamente ai propri interessi, una sola cosa mi conforta ed è che fra non molto molte più persone ridurranno ancora il loro tenore di vita e forse capiranno che l’unica strada per uscire da questo vortice è l’autodeterminazione.

I media nazionali tacciono sul malumore crescente per ordine del sistema italia, non importa , il corso della storia certamente non la potranno fermare .

Cari Amici Veneti e con Veneti intendo tutti coloro che in Veneto risiedono, uomini di buona volontà, diamoci una mossa, pensiamo al nostro futuro, a quello dei nostri figli, riprendiamoci la nostra libertà sicuramente anche altri popoli sotto l’ala della lupa, ci ringrazieranno perché  permetterà anche a loro di liberarsi da questa tirannia.

W il Veneto Libero, W San Marco

P.S.: E A DICEMBRE L’IVA  SARA’ PORTATA AL 23 % !!!

______________________________________________________________________

SE TI VA DI CONTINUARE A PAGARE  SENZA FAR NIENTE EVITA DI   CLICCARE QUI   SOTTO

SE INVECE VUOI FAR QUALCOSA ….. CLICCA <===> QUI

Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Blog Pubblico. Contrassegna il permalink.

4 risposte a SIAMO STUPIDI O ADDORMENTATI ?

  1. Eugenio Fontana ha detto:

    Se teniamo presente ke dagli ultimi 3 anni ossia da quando è arivata ufficialmente la CRISI (prima c’era ma era un po’ nascosta) abbiamo avuto DUE Governi il Primo di MONTI Sostenuto da Berlusconi ossia Centro-Destra ,e l’altro da Bersani Centro-Sinistra,siccome era un Governo a scadenza,è stato fatto cadere 2 mesi prima per motivi elettorali. Poi è subentrato il Governo LETTA,con anche dei Ministri del Centro-Destra (visto ke li apoggiano,mi sembra giusto) Questo Governo come l’altro,non è ke conbini niente di buono per Risolvere i Problemi del paese..adesso se questo Governo durera’ fino alla fine della Legislatura dipendera’ dai Problemi Giudizziari del Berlusconi(il propblema è se il presidente Napolitano gli dara’ la GRAZIA)e dal Popolo della Liberta’ ossia se i suoi Ministri al Governo sono disposti a lasciare le poltrone per seguirlo.Comunque piaccia ho non piaccia questi personaggi (ho partiti) sono stati votati dal 70% degli elettori Itagliani,(il 30%si è astenuto ho a votato scheda bianca) Per quanto riguarda gli altri Partiti dell’Opposizione,non è ke siano meglio di questi al Governo un esempio è la LEGA-NORD ke per tanti anni è stata al Governo..La Novita’ dei Grillini,hanno fatto Poco ma quel Poco ke hanno Fatto è stato un Danno.1)Elezione della BOLDRINI alla camera dei Deputati ,2)Legge sulla Omofobia (se uno dice ke un gay non è normale puo’ essere denunciato) 3) Matrimoni dello stesso Sesso con diritti come le altre coppie 4)Abilizione del Reato di Clandestinita’ (come era messo giu ,non serviva a molto)ma hanno abolito pure quello siamo L’unico Stato al mondo ,ad non avere il Reato di Clandestinita’.Quindi da uno Stato come quello Itagliano cosa ci si puo’ aspettare? Unica alternativa INDIPENDENZA VENETA e W.S.M

    Mi piace

  2. Nazione Veneto ha detto:

    dopo aver girato tanto per l’europa posso dire che non mi pare il Veneto abbia una percentuale di stupidi piu’ alta del normale, forse ci saranno tanti provinciali e si nelle zone dove c’era la malaria non e’ che si brilli tantissimo per intelligenza ma secondo me non si e’ sotto la media europea, anzi se presi tutti assieme i Veneti sono ben al di sopra della media europea.
    Il problema dei Veneti e’ un altro, sono bolliti. Piano piano come le rane, l’acqua e’ diventata sempre piu’ calda e alla fine non hanno piu’ la forza di saltar fuori dalla pentola, questo lo si e’ visto dal risultato delle elezioni nazionali dove i movimenti indipendentisti in veneto hanno preso meno di gente come Ingroia, o Giannino.
    Che dire, la speranza e’ l’ultima a morire, finch’ ci sara’ la possibilita’ di farlo, io votero’ sempre Indipendentista.

    Mi piace

  3. lo verso carmelo ha detto:

    Ormai, abbiamo dato loro la possibilità, di creare un sistema ferreo, che non è facile abbattere se non pagando un alto prezzo! Ditemi: ci sono disposte a pagare qualunque prezzo pur di rimettere nella giusta collocazione ogni cosa? Ho i miei dubbi….

    Mi piace

  4. lo verso carmelo ha detto:

    Errata corrige. Riferimento alla mia precedente pubblicazione: ci sono persone.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...