VORREI ESSERE UN CITTADINO RISPETTATO !!!!

di Anonimo

GallianiQuesta mattina, come tutti i giorni, mi sono fatto del male ascoltando la rassegna stampa alla radio. Il dolore arriva quando si affrontano le pagine di politica, dove le varie notizie dipingono degli incapaci che tentano di gestire quello che dovrebbe essere il mio paese, ma nel quale mi riconosco sempre meno.OGGI l’apoteosi!!!!: il MILAN ha deciso che Galliani non serve più e allora sarà inserito in FORZA ITALIA e mandato al Parlamento Europeo alle prossime elezioni o nel nostro,  se si voterà l’anno prossimo!!Sono rimasto allibito, ma come si permettono di scaricare uno che a loro non serve più, a noi cittadini. E’ evidente che non ci va per le sue capacità e nemmeno si sottopone al giudizio degli elettori, ma semplicemente gli si garantisce uno stipendio agiato a spese MIE, prima che nostre!!!!Io sono indignato da questa mancanza di rispetto. Ci hanno fatto pagare le loro Prostitute, mandandole di giorno a ricoprire cariche politico/amministrative, e di sera mansioni a loro più congeniali e decisamente più rilassanti, ma ora BASTA, non potete scaricarci anche i dirigenti diventati obsoleti!!!! bisogna prenderli a BADILATE, non c’è alternativa!!!

_______

da Redazione Vivere Veneto

Prima delle badilate, la forte affermazione della nostra Dignità e del nostro Sdegno, marciando silenziosamente tutti insieme, a Treviso il 23 novembre. CI SIAMO  e ci saremo sempre di più per rivendicare un futuro diverso da quello che ci viene imposto !

Questa voce è stata pubblicata in Blog Pubblico, Identità Veneta. Contrassegna il permalink.

3 risposte a VORREI ESSERE UN CITTADINO RISPETTATO !!!!

  1. Eugenio Fontana ha detto:

    Questi personaggi di Partito rapresentano bene la maggioranza del popolo Itagliano ,infatti il 70% li ha votati..

    Mi piace

  2. Luigi ha detto:

    Mi non li “cago” pì. Sono il passato (se vogliamo) e sono interessato solo al FUTURO Veneto Stato Libero e Sovrano. Io sono una persona Veneta con una alta dignità e non mi “sporco” con italioti/italioschi. Fallo anca ti !

    Mi piace

  3. Eugenio Fontana ha detto:

    Infatti lo fatto ,e sono Veneto pure IO

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...