L’ITALIA È MATRIX !

di Silvio Fracasso 
italix

Pillola Azzurra  <==o==>  Pillola Rossa? 

Illusione  <==o==>  Verità?

               Fallimento   <==o==>  Rinascita  Strepitosa ?

    Italia    <==o==>  VENETO ?

Morpheus: “…Sei qui perchè intuisci che qualcosa che non riesci  spiegarti, senti solo che c’è, è  tutta la vita che  hai la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra nel mondo, non sai bene di cosa si tratta ma la avverti , è un chiodo fisso nel cervello, da diventarci matto…. E’ questa sensazione che ti ha portato da me, tu sai di cosa si sta parlando ? “ Neo:” Di MATRIX / DELL’ITALIA !!! “ ____________________________________________________________

Ricordiamo Tutti benissimo il bivio difronte al quale il protagonista Neo si trovò : Pillola Azzurra o Pillola Rossa ?

” ti sto offrendo semplicemente la verita’ , niente di più .

 

Pillola Azzurra era il mondo finto perfetto nel quale la gente aveva l’illusione, la finta percezione di vivere, tutto  ricreato al computer. Una illusione dalla quale tante persone non volevano nemmeno uscire, convinti che tutto potesse sempre continuare cosi’……

Pillola Rossa  il mondo reale, un mondo nel quale le persone sono sfruttate da esseri Alieni/Estranei collegate a delle strutture,  in un mondo bestiale e pauroso,  persone sfruttate  come fossero piante da raccolta o animali da allevamento.

Per carità si si, (finchè conviene) mantenute in vita dagli Italiani ….ops…. dagli esseri alieni , ma che in effetti non senza alcuna libertà e possibilità d’esser veramente felici.

Matrix è l’illusione della bella Italia.

E’ il Lavaggio del cervello che han fatto alla maggioranza di  noi fin da piccoli !

Quanti Veneti si incontrano ancor oggi convinti d’esser nella “favola italia” …. di viver la loro bella vita e che tutto possa continuare cosi :

** Perché son pensionati (finché ci saran soldi, poi le pensioni  salteranno)

** perché sono dipendenti pubblici (finchè il sistema terrà, sappiamo che son in  troppi e i soldi non ci sono dunque prima o dopo si dovrà licenziare o dimezzare gli stipendi)

** perché han lavoro in ditta grossa (finché non si trasferirà all’estero, meno tasse e costo del lavoro inferiore sono sirene troppo allettanti)

** perché han la loro casetta(finché lo stato non metterà altre tasse che non si riusciranno più pagare, in caso di crisi e insolvenza dello Stato anche gli immobili crollano di valore)

** perché hanno il loro bella aziendina (finche si resiste, molte/tutte stan chiudendo)

** perché han gruzzoletto (finché non verrà messa grossa patrimoniale e/o fallirà l’Italia con conseguente rimborso azzerato titoli di Stato, vedi Argentina e svalutazione di tutti gli immobili e proprietà)

** perché paparino o tu hai i soldi ? (Conosco 1 fra i tanti che solo 4 mesi fa produceva beni x 80 milioni di euro, non lo avrebbe mai immaginato ma ora ha chiuso!!!)

** perché. …. perche’… perche’ … ormai il tempo delle giustificazioni è finito!!!

pillola rossa o azzurra

Pillola azzurra ==> si subisce questa italietta rassegnati e sicuramente  si  morirà.

Pillola Rossa ===> ci si prepara e si agisce, si prende atto dell’inevitabile fallimento Italiota e si attuano soluzioni importanti. Si COSTRUISCE IL VENETO  !

Pillola Azzurra  <==o==> Pillola Rossa ? 

Fallimento        <==o==>  Rinascita?

Italia               <==o==>  Veneto?

ORA POSSIAMO SCEGLIERE, NON POTRETE,neo ferma pallottole NON POTREMO DIRE DI NON AVER SAPUTO.

Saremo responsabili del nostro futuro , responsabili della possibilità di gestire la nostra vita e non di subirla!

Pillola Azzurra o Pillola Rossa?

Stare a casa stesi sul divano ad attender che qualche alieno/Italieno ci stacchi la spina , oppure  lottare e impegnarsi partecipando alle nostre attivita’ e a tutti i progetti che portino il Veneto verso l’Indipendenza?

Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Blog Pubblico. Contrassegna il permalink.

3 risposte a L’ITALIA È MATRIX !

  1. Luigi ha detto:

    Finalmente una analogia buona.
    La pillola io non l’ho mai usata ed sono già 38 (trentaotto) anni che la Verità l’ho messa in evidenza. E come avevo previsto, solo con la crisi economica, forse, i Veneti si sarebbero risvegliati.
    Forse è un pò tardi ora, ma confidendo nella loro capacità di ripresa, credo che c’è la faranno a liberarsi dal giogo dell’Occupante Parassita Italiota/italiosco. Ma manca ancora una guida autorevole che abbia la necessaria conoscenza e capacità di guida (no un caporione nè un dittatore, ma un vero LEADER di e del Popolo: neanche un politicante partitico è adatto).
    Ma San Marco l’ha già indicato: trovatelo !!!!

    Mi piace

    • Eugenio Fontana ha detto:

      Condivido quello che dice Luigi,sul fatto che con questa Crisi economica,i Veneti si sono svegliati,e si sveglieranno di piu’,se questa crisi dovesse peggiorare..Per quanto riguarda la Speranza che tra il Popolo Veneto esca un LEADER,lo sento dire da diversi compatrioti,Si certamente ne sarei contento pure IO,(questa mi sembra un po una attesa Messianista ,in cui il popolo Veneto aspetta il suo Messia ,per liberarsi dall’opressore Italico) Ma guardando la storia del nostro popolo,non mi sembra che c’è nè sia mai stato Uno.(magari mi sbaglio)Ma piuttosto diverse Persone Autorevoli,Insomma diverse persone che nel Granconsiglio,hanno Guidato bene il nostro Popolo.Comunque se è vero quello che ci dice il Luigi che s,Marco l’ha gia’ Indicato con il tempo lo Troveremo…

      Mi piace

  2. Eugenio Fontana ha detto:

    IN questo articolo il Silvio ha preso Spunto da un Film MATRIX, Ma questo Film ,dubito che sia Stato visto dalla maggioranza degli Itagliani,poi mi sa che anche quelli che l’hanno visto parecchi,non se lo ricordino neanche Piu’..Invece gli Itagliani vedono cosa sia sucesso in questi ultimi dieci anni,(nonostante il lavaggio del cervello,che continua ancora)Ma siccome gli Itagliani non sono un solo Popolo Reagiscono in maniera Diversa,Se vediamo come reagisce la maggioranza del SUD, Li il senso di Stato è abbastanza scarso, Lo Stato per loro serve solo per avere i Soldi,e comandare a Roma .Lavoro Statale ed assistenzialismo ,ma adesso queste cose non sono piu possibili..Poi c’è la mentalita’ del tira a campare..ci si unisce a gente che controlla ilTerritorio,e li con traffici,leciti e meno leciti si vive..Un esempio di questo l’abbiamo nella cosi detta terra dei Fuochi..Li Politici locali ,cammoristi inportavano Veleni dal Nord ,li soterravano e la gente della zona sapevano tutti queste cose ,insomma nel piccolo mangiavano Tutti. Inceneritori ,non venivano Costruiti e se li costruivano non venivano messi in funzione,adesso vogliono i soldi dello Stato per bonificare il Territorio.Per quanto riguarda il Centro Nord ,siccome anche qui ci siamo Suddizzati ,con le emigrazioni dal Sud ,la situazione non è che sia molto buona ,e poi certamente le cose specialmente negli ultimi 3 anni le cose si sono messe male ,ma c’è ancora tanta gente ke non se la passa Male…e tanti pensano ke con il tempo le cose miglioreranno..ho almeno lo sperano.Invece per noi Veneti che spero siamo ancora una Maggioranza a casa Nostra,Dobbiamo abbandonare L’itaglia al suo Destino se no..sarebbe la nostra Fine e la fine del nostro Popolo,Quindi che Fare? Protestare si va bene ma serve a poco ,se non siamo Organizzati in un Movimento di LIBERAZIONE Veneto che faccia propaganda per L’INDIPENDENZA ,poi piu’ la crisi aumenta e piu avremo la genente dalla nostra parte

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...