EVVIVA 4.901 VENETI…..

di Redazione Vivere Veneto

4901 ….  EVVIVA !

Tanti veneti 2 Ringraziamo l’utente che poco fa ha messo il suo “mi piace” sulla nostra pagina Face, (clicca ===>QUI) . Grazie al suo like abbiamo raggiunto un primo traguardo per noi importante: 1 Veneto su 1.000 ha dimostrato di apprezzare la nostra pagina e i nostri contenuti!  Siamo estremamente soddisfatti di questo risultato e, approfittando dell’occasione, vogliamo RINGRAZIARE  TUTTI   PER   LA   PREFERENZA CHE CI AVETE DATO .

Speriamo con questo lavoro di riuscire a sensibilizzare sempre più gente rispetto la fortuna e la convenienza che tutti ne abbiamo d’esser Veneti e di sentirsi tali .

Spesso ci sentiamo e immaginiamo  come dei contadini ,  che hanno preparato  il terreno e ci hanno piantato 1.000 piccole piantine …. Seguendo con passione questi germogli abbiamo notato  che il 90 % non ha amici in comune coi nostri e ne  evinciamo che questi  siano  “piantine nuove”, persone prima lontane dai temi indipendentisti e oggi interessate agli argomenti che di volta in volta affrontiamo!

PER QUESTO RINGRAZIAMO NUOVAMENTE TUTTI  e sproniamo germoglioquesti nuovi amici, come piantine, ad approfondire le proprie radici, crescere e far frutti, magari pure  riprodursi “contagiando amici e parenti”  dimodochè il nostro sogno di una nuova Patria Veneta possa esser ogni giorno piu’ vicino. (buon modo sarebbe anche incitare altri amici e conoscenti a metter un “mi piace” alla nostra pagina Face===> QUI  ….grazie  😉 )

Ci rincuorano le continue mail e comunicazioni che ci arrivano, spessissimo  di ringraziamento per l’esser riusciti a stimolare un ragionamento Viraleo anche semplicemente aver messo un dubbio  rispetto al lavaggio del cervello effettuato a tutti fin da bambini, rispetto la nostra storia e le nostre origini …. ci emoziona sapere d’aver avuto parte attiva nell’esser riusciti ad aiutare anche  un sol Veneto a prender consapevolezza dell’esser tale, di aver dato la speranza anche a una sola persona.

VI RINGRAZIAMO , GRAZIE INFINITAMENTE  DELLA FIDUCIA AFFIDATACI,  DELL’AFFETTO CON CUI CI SEGUITE, SPERIAMO DI ESSERNE SEMPRE PIÙ DEGNI. Rimaniamo fortemente convinti che la strada intrapresa sia quella giusta e che nei prossimi mesi saremo sempre di più.

Siamo estremamente soddisfatti pure del fatto che sempre piu’ persone si sentano coinvolte,  vogliano partecipare. Tantissimi Amici Veneti ci mandano articoli e  sono in procinto d’entrar a far parte della Tanti venetinostra organizzazione.  Speriamo e auspichiamo che sempre piu’ Veneti si sentano coinvolti e vogliano comunicare e far rifletter altri Veneti.  Riuscir  nell’intento di  “far aprire  gli occhi” a una persona e’ esperienza assolutamente emozionante , ne abbiamo bisogno, abbiamo bisogno di sensibilità diverse, di modi di comunicare diversi, di chi scrive concetti complicati, come pure di chi si esprime in modo più semplice … dobbiamo raggiunger target diversificati dunque ben vengano  personalità distinte !

Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Blog Pubblico e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a EVVIVA 4.901 VENETI…..

  1. adminaltovicentino ha detto:

    Una buona idea,magari ci metterà di più ad entrare nelle menti e nei cuori della gente,ma alla fine quando c’è entrata non esce più,se non solo trasformata e migliorata.Anche nei Vangeli, non tutta la semente gettata dal contadino cade nella terra buona e da frutto. L’importante è che i frutti si vedano,cosi anche agli altri vien voglia di seminare.Complimenti a tutti per l’impegno e la tenacia con cui si ha lavorato,impegnando tempo, affetti, denaro,ore di sonno, ecc. Forza, non siamo che all’inizio del cammino e un cammino tutto in salita. WSM

    Mi piace

  2. Giovanni Dalla-Valle ha detto:

    State facendo un ottimo lavoro e sono contento di vedere che i semi che abbiamo piantato sei mesi fa stanno dando frutti veramente belli ed utili. Consiglio di rimanere sempre neutrali e superpartes come avete fatto finora. Il motivo e’ sempre quello: dobbiano persuadere 5,000,000 di Veneti che vivono nel ventunesimo secolo a riprendere coscienza della propria identita’ e votare per l’autodeterminazione per risolvere I problemi di OGGI, non quelli del 1797. Vivere Veneto e’ interessato a tutta la societa’ Veneta e non puo’ perdere tempo con fazioncine o gruppetti politici o personaggi riciclati dalla poltica italiana che non hanno mai aiutato la Causa per trent’anni. Con questo enorme successo stiamo dimostrando a tutti come fare. Siamo anche orgogliosi di vedere che alcuni cominciano a copiarci. Ben vengano, se ci riescono e facciano anche meglio!! Siamo per il MERITO, non per la rendita di carega di partito come io stesso ho visto ragionare certi ORRORI di pseudo-indipendentisti che sbarravano la porta ad ogni buon progetto solo perche’ come nei film di LINO BANFI non l’avevano pensato loro. A differenza di certe primedonne patetiche che si vedono spesso in televisione e vanno in tilt quando rimangono senza un microfono o senza un palchetto, noi lavoriamo tra i VENETI veri, il consenso per l’Indipendenza lo costruiamo CON LORO E IN MEZZO A LORO e IN SILENZIO. Ed e’ solo cosi’ che raggiungeremo L’INDIPENDENDEZA. WSM

    Mi piace

  3. Eugenio ha detto:

    Anche IO mi Congratulo con i Redatori di Vivere Veneto ,è una pagina dove si puo’ discutere diversi problemi ,ognuno con la sua Idea.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...