Renumerazione oraria dell’indipendentismo

di Silvio Fracasso

QUANTO RENDE ESSERE INDIPENDENTISTI ?

ovvero : quanto rende ogni ora dedicata all’indipendentismo !

Premesso e dato per assunto che :

  • un Veneto Indipendente avrebbe a bilancio (senza migliorare le attuali inefficienze)  minimo 29  Miliardi di euro di ricchezza da distibuire : residuo fiscale 21 mil. +  8 mil di interessi su debito che noi non creiamo
  • l’Indipendenza del Veneto e’ cosa  sicura che  si raggiungerà, vista l’inevitabile fallimento italico , l’assenza di alternative x noi Veneti  e il crescente consenso.  E’ solo questione di tempo e conviene a tutti che questo tempo sia breve.

Contabilitàora analizziamo e ci chiediamo : QUANTO CI RENDE OGNI ORA CHE DEDICHIAMO ALL’INDIPENDENTISMO ?

Conviene di più lavorare per il Futuro Veneto Indipendente oppure continuare egoisticamente rinchiusi nelle nostre aziende ?

L’attuale deriva Italica può essere superata solamente impegnandosi tutti quanti in modo costante, dunque ipotizzando che solo meta’ dei Veneti si impegnino (basterebbe)  dedicando  in media 1 ora al giorno,  riteniamo  che  in poco tempo si arriverebbe tranquillamente ad esser indipendenti . Quanto renderebbe, quanto varrebbe  questa ora “indipendentista” ?

  • 29 miliardi di euro diviso per 2.450 mila Veneti   ===> 11.836 Euro/anno a persona
  • 11.836 diviso  365 ore di lavoro annuo  ===> circa  32 Euro/ora

Beh mi parrebbe non male nooo?tesoro

conviene di piu’ lavorare 1 ora al giorno nel nostro capannone, sapendo che cosi’ facendo prima o dopo qui ci sara’ il deserto visto che tutte le ditte chiuderanno e rimarremo in povertà

oppure….

conviene dedicare 1 ora al giorno alla Causa che salverà tutti quanti rendendo il nostro territorio uno dei più Floridi e Felici  luoghi dove vivere  in Europa e forse nel mondo ?

Anche  fosse solo un calcolo Egoistico : si guadagna di piu’  lavorando  1 ora nella propria azienda oppure facendo l’Indipendenza ?

…. ricordiamoci e teniamo presente che poi quell’ora dedicata  dara’ una rendita continua negli anni di 32 euro al giorno !!! …..una volta Indipendenti se vorremo potremo tornare a far solo il nostro lavoro !

A poco serve, a nostro avviso, dedicarsi esclusivamente al lavoro in un momento in cui il degenerare della società impedisce ed impedirà sempre di più in futuro di raccogliere il  frutto del nostro  stesso lavoro Ergo : “tutti perderemo tutto” in queste porospettive di futuro italico ! .

In questi tempi vediamo chiaramente   il frutto  del menefreghismo delle ultime generazioni,  anni e anni nei quali ce ne siamo fregati “della cosa comune” …. abbiamo lasciato “che facciano loro” limitandoci a votare, a una x  “ics” di tanto in tanto , ci stanno portando sull’orlo del Burrone Italico!

Impegnarsi, al contrario, per migliorare la condizione in cui le nostre aziende e in generale tutti ci muoviamo è la garanzia che il nostro lavoro sia sicuro e remunerativo nel tempo !

Ci rendiamo conto della anomalia di questo calcolo, ma essendo realisti e pragmatici, da buoni veneti, non riusciamo ad immaginarci numeri diversi !

Quanto prima capiremo  e sentiremo  che

uccello speranza

dedicare tutti minimo 1 ora al Giorno all’Indipendentismo e’ un nostro preciso dovere morale nei confronti della nostra società  e  dei nostri figli ….(EPPOI CI CONVIENE ANCHE 😉 )…… tanto prima  ricominceremo a Vedere un Futuro prospero e Felice  QUI IN VENETO , non abbiamo alternativa , FACCIAMOLO !

Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Blog Pubblico e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Renumerazione oraria dell’indipendentismo

  1. Renato Tessarin ha detto:

    IL POPOLO VENETO , sul finire del secolo scorso, per merito del suo incessante ed appassionato attaccamento al lavoro ,ha goduto di un periodo di vero benessere economico ,che si è diffuso a tutti i livelli sociali – un nuovo miracolo economico strutturatosi unicamente attraverso la valenza del suo popolo=> in quegli anni , IL POPOLO VENETO ha saputo creare , da solo , un micro sistema economico , che garantiva un flusso virtuoso di risorse economiche , che provvedeva ad auto alimentare e a sviluppare IL SISTEMA VENETO stesso > IL POPOLO VENETO ebbe modo di dimostrare la sua massima valenza negli ambiti più disparati : industria ,artigianato , commercio, agricoltura , turismo , pesca , arte , etc…. ; > Facendo vedere al mondo di che pasta è fatto , quando si trattava di dover competere , con assoluta eccellenza , nei mercati internazionali , se lasciato in pace => Arriva il nuovo secolo e l’italia , in con pochi anni di nuove politiche predatorie , condotte con una grettezza ed un accanimento fiscale criminale , riduce tutto ciò in macerie fumanti => Ora , Il miracolo Veneto si sta velocemente trasformando in delusione e smarrimento del suo POPOLO , MARAMALDEGGIATO E TRADITO A MORTE ,DA UNA CLASSE POLITICA , INETTA , CIALTRONA E VENDUTA , IN TUTTA EVIDENZA , A POTERI ILLEGALI , INNOMINATI ED INNOMINABILI => difronte a tale scempio ,studiato in maniera scientifica dai poteri italiani , IL CERCARE STRADE PER USCIRNE , DEVE DIVENTARE IL PRIMO PENSIERO DEL MATTINO – PER IL POPOLO VENETO – W.S.M. –

    Mi piace

  2. erik ha detto:

    Cosa dovremmo fare in quest’ora?
    grazie WSM

    Mi piace

  3. Se devo dire il vero a un certo momento non ho più capito dove ero con l’ideologia indipendentista, per cui mi sono messo da parte in attesa di poter valutare il da farsi. Sono disponibile ma non voglio sprecare il mio tempo per gente senza precisi intenti, che vive solo di cose astratte.
    Nel movimento cercavo una guida sincera ma non l’ho trovata.
    Tutti si sono lavati le mani e ho capito che bisogna arrangiarsi.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...