Lettera aperta a tutti i Veneti…..

da Redazione di Vivere Veneto

LETTERASe noi di Vivere Veneto scrivessimo e facessimo quel che facciamo per nutrire il nostro ego vi chiederemmo di metter “mi piace” ai nostri post.

Invece No.

Vi chiediamo e chiediamo a tutti i Veneti e simpatizzanti quindi  di “CONDIVIDERE”  i nostri articoli  e contenuti perché dobbiamo informare tutti i Veneti, il nostro è un Servizio, direi sicuramente una Missione !
Dobbiamo formare una forte rete di comunicazione e condivisione Veneta, solo cosi potremo andare tutti avanti, solo cosi potremo costruire il Nuovo Veneto del Futuro.

EGO-ANTIPRODUCENTE

A nulla possono servir  slogan e trovate mediatiche se dietro vi e’ il vuoto, se dietro non vi e’ un movimento di pensiero compreso e condiviso dalla gente, dal Popolo Veneto!

Tutti Uniti dunque, non in associazioni e partitini, bensì  in correnti di pensiero (che son quelle che smuovono le montagne!), tutti verso lo stesso obbiettivo, verso la stessa direzione , potremo farlo solo Condividendo e Divulgando i Pensieri !

Riepilogo dunque potete anche metter i “mi piace” ma poi vi chiediamo di “CONDIVIDERE” , se vi sentite Veneti questo sara’ un piccolo ma importante gesto, un sevizio  che Farete al Veneto e ai Veneti

WSM SEMPRE!

Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Blog Pubblico e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...