CALCIO VENETO

di Silvio fracasso

ascoltando e guardando video da brividi….Emozionato, con gli occhi lucidi…..

rifletto e riflettiamo tutti   su alcuni fatti incontrovertibili :

premettendo la certezza assoluta  che nel Futuro   il  regime di tassazione alle nostre imprese crollerà a un valore massimo del 20%,  creeremo  quindi la condizione essenziale per far si che  l’economia nostra riprenda in modo strepitoso, tutte le aziende nell’arco di 3-400 Km presto vorranno trasferirsi nella Neo costituita  Federazione Indipendente Veneta, avremo e  creeremo  quindi tutte le condizioni per avere almeno 10 anni di  crescita  a 2 cifre (puah ….altro che  lo 0,0…. milliseminale Italica attuale! )

Le imprese  e gli imprenditori Veneti saranno quindi più che  orgogliosi  di riprender ad investire nel Calcio, per arrivare finalmente a GIOIRE NEL VEDERE FINALMENTE LE NOSTRE SQUADRE DI CALCIO VENETE PRIMEGGIARE E VINCERE  IN EUROPA.

Mi Vengono i Brividi  quando vedo i video sopra,  io qualche anno fa  ero li che  Vibravo , piangevo nel vedere Giocatori di Calcio con le Palle, giocatori che sputavano sangue, che davano l’anima….. che avevano veramente a cuore i colori della maglietta …. che tenevano alla loro squadra e con loro i tifosi tutti !

nello specifico  Vicentino (ma credo sicuramente che i passionali Veronesi non siano stati assolutamente da meno , ma ero piccolo nell’85  😉 )  ricordo un tifo semprecurva vicenza appassionatissimo e mai violento riempire in tutti gli ordini di posto lo stadio e pure le traferte, ricordo un Mitico ROMEO MENTI vibrare  infuocato, uno stadio strapieno tutto ad inneggiare un Vicenza strepitoso, un Dalle Carbonare sempre in panchina (ultras n°1 che spesso si alzava rivolgendosi a dar il primo incitamento), ricordo un “GUIDOLINNNN….GUIDOLINNN….NOI VOGLIAMO TANTO BENE A GUIDOLINNN”  oppure  “VAI MARCELO FACCI UN PERO, VAI MARCELO FACCI UN PEROOOO “,  16 Giocatori che ben possiamo ricordarli come LEONI VICENTINI….ricordo…ricordo….   troppe le cose per scriverle tutte qui !

Ricordo…. ricordo ….. si si , ora son stufo di ricordare, stufo di parlare di fasti passati, possiamo ora tornare grandissimi e strepitosi come non mai,

IO VOGLIO VIVERE ANCORA E DI PIU’ QUELLE  COSE, QUELLE EMOZIONI,   VOGLIAMO O NON VOGLIAMO RIPRENDERE IL  POSTO CHE CI COMPETE IN EUROPA?

VOGLIAMO O NO FAR VEDERE LA VOGLIA DI RISCATTO DEI VENETI ???

Forza  Fratelli tifosi di calcio, se Vorrete Veramente che le nostre squadre  abbiamo possibilità economiche, fiato e cuore dovremo noi prima di tutto dimostrare queste stesse qualità, lottiamo e supportiamo dunque il nuovo Nascente Veneto Federale Indipendente, lottiamo e impegniamoci tutti  per un relativamente piccolo periodo di tempo   e poi avremo  anni e anni per gioire e goderci tutti i  successi che in ogni ambito sicuramente  arriveranno !!!

Ovviamente parlo di Calcio ma questo e’ assolutamente realmente riportabile in  ogni ambito sportivo Veneto.

FORZA LANE

rete

FORZA CHIEVO

FORZA HELLAS

FORZA PADOVA

FORZA VENEZIA

FORZA TREVISO

FORZA ……..   metteteci quello che volete e ogni sogno di oggi domani diverrà sicura realta’ !

Condividiamo e parliamone il piu’ possibile ai nostri Amici e compagni , sopratutto sportivi. Ne avremo tutti immensi vantaggi!

Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Blog Pubblico e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a CALCIO VENETO

  1. Renato Tessarin ha detto:

    Caro-Silvio , in italia qualsiasi sogno non merita di essere rincorso fino in fondo – tanto meno i sogni di gloria calcistici – perchè in italia ,anche quelli sono sogni : dopati – no ,non come intendi tu , il doping è il denaro di chi compera il campionato di calcio , con poche eccezioni – in italia tutto è finto , ed è frutto di intrighi e interessi di potere – te ne do quindi atto del fatto che in una nuova nazione , come si profila ad essere quella Veneta ,sarà finalmente possibile godere – in maniera onesta degli onori e dei fasti – delle squadre Venete , nel mondo intero – il vero – GOAL – rimane quindi , coerentemente , quello di portare il CALCIO VENETO – a tornare ad essere espressione di uno STATO VENETO – che merita di venire ancora rappresentato per le sue eccellenze , anche sportive – WSM –

    Mi piace

  2. Zarlino ha detto:

    Me despiaxe, e no voria parer antipatico, ma tuta sta inportansa data a un xugo, bel fin che te vol, me mete in sospeto. El calcio xe senpre sta uxà come strumento par otundar le cosiense. Coel che me intaresa in te la nova Republega Veneta xe ben altro! Ghetu visto che inportansa che ga el calcio in Svisera? Poco o gnente! Domandate parchè invese el calcio xe inportante in te i paexi sotosvilupai dal punto de vista social! Te digo l’ultema cato imoral le paghe de i xogadori e tuta la mafia e corusion che ghe xe drio ale organisasion calcisteghe! Ciao.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...