INDIPENDENTISTI PIU’ AGGRESSIVI?

di Silvio Fracasso

piu aggressiva

ringraziando della segnalazione l’Amico Nicolò Rampazzo approfittiamo dello spazio per una controreplica  alla risposta di Stephen  Robinson:

“lei  Mr. Stephen Robinson da buon giornalista usa le tecniche della provocazione,  ci invita  ad esser piu’ aggressivi, ebbene  prenda pure atto che : 
 
Noi Indipendentisti lavoriamo tutti i giorni per parecchie ore e Gratis per divulgare e informare i Veneti della  REALE POSSIBILITA’ che abbiamo ora dinnanzi, del fatto che  e’  nostro preciso e naturale diritto  d’essere Indipendenti, ci stiamo impegnando per far capire  cosa sia questa fantomatica AUTODETERMINAZIONE! 
Noi Vogliamo che Tutti i Veneti siano consapevoli  del Fatto che quando ci sentiremo  Tutti veramente Veneti, quando la maggioranza di noi vorrà e si sentirà Indipendente, allora nulla potrà fermarci, saremo di fatto  Indipendenti!
Il resto sarà pura formalità !
 
Di tutto ciò sui vari giornali non esce nulla, siamo totalmente ignorati come se non esistessimo, ma ci siamo, eccome se ci siamo…..Giornalmente constatiamo il fatto che cresciamo,  siamo sempre di più. La coscienza Veneta cresce ora  in sordina nell’ombra ma il giorno in cui verranno accesi i fanali,  la vettura Veneta sarà molto avanti, starà per tagliare il traguardo dell’Indipendenza!
 
Preso dunque  atto di tutto ciò, siamo ora NOI CHE INVIAMO LEI  E I SUOI COLLEGHI GIORNALISTI ad   esser più aggressivi e coraggiosi !
Attualmente l’informazione e’  sorretta da fondi di stato, e’ sovvenzionata da questo stato italico al completo tracollo, uno stato praticamente gia’ fallito senza la benchè minima speranza… per cosi’ dire  uno stato gia’ Zombie !
 
Che futuro potrebbe pensar d’avere un bambino che si volesse alimentare ad una mammella ormai assolutamente priva di latte e rinsecchita?
Ormai e’ chiaro e lampante a tutti che la discussione non verte più  sul  “SE”  il Veneto diverrà Indipendente , piuttosto sul “QUANDO”!
 
Un po’ di logica  e di  lungimiranza sicuramente dovrebbero suggerire ai giornali e all’informazione  che supportare questo naturale e obbligato Nostro processo  che ci porterà sicuramente ad esser Indipedenti   è  cosa saggia ed avveduta ( e  assolutamente conveniente x tutti 😉 ) 
Il Veneto tornerà ad essere uno degli Stati più Floridi a livello Mondiale dunque tutti ne avremo benfici …. a Buon  intenditore , bastan poche parole !
 
Ne approfittiamo per Augurare dunque a tutti i Mezzi d’informazione :
Buona stampa di regime in questa italica nazione fallita….
oppure …
Buona Stampa Libera nel Futuro Florido Veneto Indipendente ?
 a Voi la  scelta !
 
distinti saluti “
Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Blog Pubblico e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a INDIPENDENTISTI PIU’ AGGRESSIVI?

  1. Eugenio ha detto:

    Trovo questo Articolo molto Interessante,ed in un certo senso pure divertente.Questo Mr.Stephen Robinson (giornalista) nel articolo non si specifica di che Nazionalita’ sia ..presumo Americano ..e gli U.S.A.di solito sono giornalisti ben informati..IL Quale ci dice che gli Indipendentisti Veneti ..sono Timidi e poco Agressivi..Forse faceva un paragone con gli Indipendentisti Ucraini…ma quelli erano Partiti Nazionalisti-popolari (reazionari) e c’era pure un partito Nazzista (finanziati dagli U.S.A) qui invece abbiamo un Movimento Liberale -di sinistra con ideologia Ghandiana ..e non siamo finanziati da Nessuno se non da qualche medio industriale Veneto..Quindi ….ne tragga Lui le conclusioni..Comunque questo signore sappia che a poco a poco arriveremo alla Indipendenza Veneta.

    Mi piace

    • bestsilvio ha detto:

      interessante la sua risposta Eugenio….
      lai dice ” qui abbiamo un partito di sinistra con ideologia Gandiana” ? a chi si riferisce ? Medio Imprenditore ?

      Mi piace

      • Eugenio ha detto:

        Premesso che IO non abito nel Veneto,e seguendo da circa Un anno,i vari Gruppi ,o le pagine come Vivere-veneto ed INDIPENDENZA .o tirato queste Conclusioni (giuste o sbagliate che siano) Quando parlo di un Movimento -Liberale intendevo i vari partitini e movimenti Indipendentisti Veneti,(se non sbaglio c’è nè una decina con programmi pressapoco uguali Tutti Europeisti,e si presume favorevoli all’Euro)Quindi di Centro-sinistra che poi come vediamo che anche dire centro-destra sia pressapoco la stessa storia e questo lo vediamo anche nel Governo Italiano.Per Sinistra intendevo quei Giovani Indipendentisti Veneti che si Rifanno al Movimento Indipendentista Catalano.Ma la Storia dei vari Indipendentisti della penisola IBERICA ,è Molto diversa dall’Indipendentismo Veneto.I Baschi e poi i Catalani erano sotto il Governo Neo-fascista di Franco,quindi era logico che avessero una matrice di Sinistra.Qui nel Veneto L’Indipendentismo nasce ne 2007 sotto un Governo di Centro-destra (Berlusconi-Fini -bossi) che poi negli ultimi tre anni è un governo di Centro-sinistra e Centro-destra. Ideologia Gandiana mi riferisco ad Enzo Trentin ed a quelli che la pensano come Lui.il quale non mi sembra un personaggio qualunque ma abbia un certo peso ideologico nell’Indipendentismo veneto.Medio Inprenditore..nel senso che i vari Partiti indipendentisti,specie quelli piu numerosi e piu Europeisti qualche finanziamento da qualche Inprenditore Veneto lo ricevano..( ma credo per il momento sono pochissimi,Stanno alla Finestra a guardare come vanno le cose )…:0)

        Mi piace

  2. Roberto ha detto:

    Mah! Io per ora sono ancora un autonomista. In fondo mi piace ancora oltre a essere Padovano e Veneto, anche Italiano e Europeo. Certo, un giorno, leggendo la nostra storia della Serenissima mi è venuta una certa dolce nostalgia che si è accresciuta fino a diventare rabbia scoprendo che i nostri democratici amministratori permettono a certe regioni di divorare le nostre tasse con la compiacenza e complicità degli amministratori stessi. Certo se anche le altre bellissime regioni Italiane fossero amministrate come il Veneto, nessuno sarebbe povero e ogni regione basterebbe a se stessa, non solo: gli amministratori veneti con le nostre tasse, potrebbero fare molto di più per la popolazione, strade nuove, servizi pubblici, asili, promuovere ristrutturazioni di edifici e mutui agevolati per i residenti per gli appartamenti ristrutturati. Di case ce ne sono in abbondanza (ristrutturiamo le vecchie o ricostruiamole). Promuoviamo l’agricoltura. Diminuiamo gli allevamenti e il consumo di carne, mangiamo tutto genuino e importiamo solo ciò che qui non si può produrre. Ritroviamo l’allegria, e il nostro orgoglio per non farci dominare, facciamoci abbassare gli interessi del debito pubblico che è da usura.
    In questo modo l’Italia diverrebbe quello che è realmente: una repubblica federale nella quale vengano contemplati tutti i partiti. Non capisco la differenziazione degli indipendentisti se sono più di sinistra o più di destra. Sicuramente ci saranno indipendentisti di destra di sinistra ed estremisti come dappertutto. E’ naturale che in uno Stato Federale, se alcuni stati continuano a non pagare alcuna tassa per lo stato, succhiando le risorse degli altri senza alcuna ripresa, gli altri stati possono legittimamente staccarsi dalla federazione. E’ un peccato, ma è fisiologico. E se l’Italia non fa nulla per permettere alle altre regioni o stati di mantenersi è naturale che si alimenti nostalgia di un epoca prospera e si generi desiderio di separazione. E questo desiderio non è partito e non ha partito.

    Mi piace

  3. Pingback: Giornali italici di regime e PAURA ! | Vivere Veneto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...