Domenica sera chiusura seggi : NUMERI OLTRE OGNI PIU’ ROSEA ASPETTATIVA !!!

di Silvio Fracasso.

io voto plebiscito referendumSi e’ chiusa  domenica sera 16 MARZO la prima storica giornata di votazione  per  il  rivoluzionario Referendum Telematico Veneto che  segnerà una profonda linea di demarcazione tra il “passato Veneto Italiano” e il “FUTURO VENETO FEDERALE INDIPENDENTE”:

Son stati ben 492.256 i Veneti che  si son espressi nella consultazione

“Vuoi che il Veneto diventi una Repubblica Federale indipendente e sovrana? SI o NO?”.

 le provincie piu’ attive  son state nell’ordine : VICENZA, TREVISO, PADOVA   tutte con affluenza ben oltre i 100.000 votanti  !

La consultazione proseguirà fino venerdi 21 Marzo , tutti i giorni dalle ore 9 alle 18 sul sito http://www.plebiscito.eu ,  al numero telefonico  0423 40 20 16 e ai seggi predisposti in tutto il Veneto (vedi cartina sul sito)

bandiere san marcoI risultati definitivi saranno proclamati in occasione di una storica manifestazione nazionale che si terrà  venerdì 21 marzo in Piazza dei Signori a partire dalle ore 19 a Treviso

Alla luce dell’andamento dell’affluenza al voto, il comitato referendario Plebiscito.eu ha comunicato che, in caso di vittoria dei Sì, in occasione della proclamazione dei risultati del Referendum che avverrà a Treviso venerdì 21 marzo prossimo, in piazza dei Signori a partire dalle ore 19, saranno sicuramente effettuate le seguenti attività:
  • Insediamento dei 10 delegati per l’indipendenza del Veneto
  • Dichiarazione di Sovranità Veneta.
La dichiarazione di Sovranità Veneta è un atto che rimarrà alla storia e costituirà la Magna Carta Veneta. Essa sarà firmata a Treviso esclusivamente dai presenti alla proclamazione dei risultati.
Le prime 10 firme saranno dei 10 delegati eletti e quindi di tutti i cittadini veneti che interverranno alla manifestazione. Non sarà possibile firmare per delega in caso di assenza.
A prescindere dai risultati finali possiamo chiaramente vedere come  un tale afflusso sia già  una vittoria di fatto !
Siamo sicuri che un tale inizio farà sicuramente da traino,  contribuirà a stimolar lo spirito di emulazione in tutti quei veneti ancora indecisi oppure titubanti che potranno quindi percepire questo dilagante entusiasmo e  sciogliere  le residue futili riserve :
leone fuochi artificio 2L’APPUNTAMENTO CON LA STORIA E’ QUI’ DAVANTI A NOI, SCIOGLIAMO DUNQUE OGNI RESIDUA RISERVA E  COGLIAMO TUTTI L’OCCASIONE PER FARE QUESTA FORTE  DICHIARAZIONE  DI FRONTE AL MONDO !
IL VENETO INDIPENDENTE E’ QUI , ORA POSSIAMO !
Avvertiamo tutti i nostri Amici e conoscenti, parliamone e divulghiamo il più possibile questo forte e importantissimo messaggio, finalmente potremo far sentire la nostra voce, la nostra Veneta  Volonta’ !
VI ASPETTIAMO  VENERDI 21 MARZO A TREVISO
PER UNA GRANDISSIMA FESTA,
FACCIAMO TUTTI CHE POSSA ACCADERE ,
POCHI GIORNI PER CAMBIARE IL DESTINO DI TUTTI !
Questa voce è stata pubblicata in Blog Pubblico, Eventi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Domenica sera chiusura seggi : NUMERI OLTRE OGNI PIU’ ROSEA ASPETTATIVA !!!

  1. Gianluca ha detto:

    Venerdi 21 non 23!!

    Mi piace

  2. franco rocchetta ha detto:

    A no xe sta pusìbie saràr i oci ! ! ! ! ! ! !

    Mi piace

  3. Giuliano ha detto:

    Nella città di Vicenza non c’è neanche un volontario a distribuire i codici di voto,serve aiuto urgente!!contattate il sito!!!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...