Vogliamo tanto bene all’Italia: UN AFFARE PER TUTTI!

di Silvio Fracasso

altruisti-egoistiVeneti egoisti oppure troppo buoni?

Troppo spesso  siam stati tacciati di egoismo e di non “pensare a chi sta peggio di noi”…

Niente di più falso, noi abbiamo molto a Cuore l’Italia, per questo vogliamo l’Indipendenza del Veneto !

Innanzitutto si ricordi che il Veneto fino al 1867 circa  fu una delle Nazioni  fra le più floride d’Europa.dominatore La DOMINAZIONE E LA TASSAZIONE ITALIANA ci ha reso una delle regioni più povere e disastrate, terra di massiccia emigrazione molto più di tante altre regioni. (3,3 milioni di emigranti in cento anni, di gran lunga i più numerosi tra gli emigrati italiani)
I nostri genitori anzichè chiedere sovvenzioni e aiuti, anzichè piangersi addosso, si SONO DATI DA FARE ! (per questo siamo sicuri della nostra diversità sin nel Dna, sin dalle Radici)

Quindi ora  vorremmo porre l’attenzione sui nostri buoni intenti: preso atto dell’indiscutibile irriformabilità dello stato Italiano ora intendiamo veramente aiutarlo, ma come?

Diventeremo Veneto Stato Indipendente

per il bene dell’Italia intera!

No no, non  siamo pazzi e nemmeno stiamo scherzando, vero che sembra un paradosso ma non lo è,  parliamo semplicemente di dinamiche naturali:

Qualsiasi essere umano che si continui ad imboccare non farà mai alcuno sforzo per arrangiarsi:  alzare un cucchiaino…. prepararsi il cibo…. comprarselo…. andar a lavorare… ecc…ecc…

sbocciareNoi ora intendiamo aiutare  “il Bel Paese”, per questo saremmo contenti se trovasse la propria strada e  vocazioni, se sfruttasse le sue eccellenze…. Vogliamo aiutarlo e proprio per questo dobbiamo smetter di sovvenzionare  i suoi parassiti!
Il Veneto fino a ora ha fatto molto male all’Italia, purtroppo dobbiamo ammetterlo, abbiamo sbagliato noi continuando ad alimentare questo essere pensando fosse ancora bambino.

bambino mangia

MA É ORA CHE L’ITALIA CRESCA E DIVENTI GRANDE E FORTE!
Qualsiasi essere umano, qualora gli si togliesse il cucchiaino di bocca protesterebbe, farebbe presente la difficoltà stante nell’arrangiarsi, il peso del cucchiaino sarebbe percepito come estremo….ma poi siamo sicuri ringrazierà per  avergli permesso d’imparar ad arrangiarsi!
bimbo forteFino a che si continuerà  ad alimentare i parassiti questi prolifereranno, non libereranno  mai l’organismo ospitante!

Ebbene si, Italia,  noi Veneti ti vogliamo tanto bene e per questo ti stiamo chiedendo di imparare ad arrangiarti, ci separiamo da te, ci AUTODERMINIAMO, vogliamo far morir i tuoi parassiti!
Magari inizialmente sembrerà uno strappo violento e difficile ma poi ne avrai solo che benefici, poi sarai felice e orgogliosa di non farti più mantenere da questo Veneto Polentone!

Anzichè un unico Stato di infelici, depressi e sull’orlo del fallimento come siamo tutti ora… ti proponiamo due Nazioni Forti e Solide

amici felici

Felici di guardare al Futuro con Positività,

UN VERO AFFARE PER TUTTI!

P.S.: Fra qualche decennio aspettiamo pubblici ringraziamenti  😉

Questa voce è stata pubblicata in Blog Pubblico, Identità Veneta. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Vogliamo tanto bene all’Italia: UN AFFARE PER TUTTI!

  1. bestsilvio ha detto:

    Ben forse non hai capito: li aiuteremo smettendo di aiutarli 😉

    Mi piace

  2. SIlvia Montedeipaschi ha detto:

    stupendo.

    Mi piace

  3. adminaltovicentino ha detto:

    L’ Italia farà la stessa fine dell’impero romano.Non perchè i “barbari” ne rosicchiano i confini, ma perchè il marcio che la stà consumando viene dal suo stesso interno.Finchè Roma ebbe dei grandi imperatori si espanse e prrogredì,ma poi quando la sete di potere di personaggi molto mediocri cominciò ad avere il sopravvento sul benessere del popolo, da lì cominciò il declino che ne decretò la fine e la disfatta.Dopo tutto ha un’inizio e tutto ha una fine.Auguro agli italiani di trovare un loro “Cesare” perche quando noi ce ne andremo avranno bisogno di qualcuno che veramente ci sappia fare,altrimenti quello che rimane si frantumerà come un vaso di cristallo che cade a terra.Un personaggio che faccia di loro un popolo che possa trovare il posto che merita in questo mondo e sopratutto nel Mediterraneo.Ma questa è un’altra storia.Vero ???

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...