200.000 VISUALIZZAZIONI, PRONTI ALLE NUOVE SFIDE

da Redazione di Vivere Veneto

200.000

Siamo arrivati, ben prima di quanto ci aspettassimo, in verità, alla soglia delle 200.000 pagine visualizzate.

Rinnoviamo il ringraziamento a quanti ci seguono con affetto da tempo così come a quelli che si sono aggiunti da poco ai nostri lettori. Come di consuetudine cogliamo l’occasione di questo traguardo per fare il punto della nostra attività a 9 mesi dall’apertura del nostro Sito.

Per le persone che lavorano al sito sono stati mesi di intenso lavoro e sacrifici, personali ed economici. Inevitabilmente le ore che quotidianamente dedichiamo alla attività sono sottratte al nostro lavoro, agli affetti, alla nostra sfera privata. La grande passione per il nostro Veneto ci incoraggia e ci stimola, anche nei momenti di stanchezza e, perché no, di difficoltà.

Difficoltà di tempo come si accennava, ma soprattutto difficoltà create dal cercare costantemente di essere oggettivi, di non parteggiare per nessuno se non per San Marco. Saremo equivicini a tutti avevamo detto e quotidianamente ci sforziamo di continuare ad esserlo. Malintesi e forzature del nostro lavoro sono inevitabili. a volte fanno male, ma crediamo che solo il più ampio consenso di popolo e la armonia tra i movimenti possa portare all’indipendenza, visto che la causa è una sola anche se le organizzazioni che la perseguono sono molte e agiscono spesso in maniera non coordinata.

Abbiamo continuato ad organizzare le marce silenziose, a margine della attività web, perché vogliamo una indipendenza reale, non solo virtuale. Perché desideriamo vedere i Veneti non solo convinti, ma anche pronti a mettere la faccia sfilando con il nostro Gonfalone.

Allo stesso tempo ci prepariamo a nuovi progetti, alcuni già abbozzati, altri ancora embrionali, che richiederanno un investimento ulteriore in tempo ed energie. Cogliamo quindi l’occasione per invitare tutti i nostri lettori e simpatizzanti a leggere la nostra “mission”, la nostra “raxon de esare” (clicca qui) per dirlo nella nostra lingua, e se si sentono identificati a dare la loro disponibilità a collaborare fattivamente alla crescita di questa iniziativa che, ripetiamo, è a disposizione di tutto il Popolo Veneto.

Il vivere in un Veneto indipendente, in una terra giusta e felice ripagherà ampiamente, ne siamo certi, gli sforzi e i sacrifici che incontriamo e incontreremo nel cammino !

Grazie a Tutti ancora e Viva San Marco sempre !!!!

Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Blog Pubblico. Contrassegna il permalink.

2 risposte a 200.000 VISUALIZZAZIONI, PRONTI ALLE NUOVE SFIDE

  1. Eugenio ha detto:

    IO Credo che sia il POPOLO VENETO a Ringraziare la Redazione di questa Pagina ..Perchè ha sempre toccato Problemi Seri e Reali ..Avanti Cosi Fino Alla VITTORIA FINALE..W.S.M.

    Mi piace

  2. Misterkappa ha detto:

    Bel post, mi piace! 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...