GONFALONIZZATORI IN AZIONE !

di Silvio Fracasso

toro fuego Noi di Vivere Veneto abbiamo pensato a una idea  molto interessante per coinvolgere TUTTI i Veneti Orgogliosi della propria Bandiera…..

Vista l’Euforia, e l’Orgoglio crescente, mostrato dai Veneti nell’esibire il Gonfalone di San Marco dalle proprie case e per le strade*, vorremmo ora coinvolgere tutti quanti in un Progetto strepitoso che riteniamo molto importante:

1°  convincere i proprietari e i residenti di tutte le case sotto/vicino alle quali passera’ il Giro d’Italia ad esporre IL NOSTRO SACRO GONFALONE (trasformando cosi qui da noi il Giro d’Italia nel Giro del Veneto)

2°  coinvolgere i  vicini di casa e tutte le case dei nostri compaesani a esporre i Gonfaloni fuori dalla finestra soprattutto lungo le strade molto trafficate, ma non disdegneremo ogni Veneto che vorrà esporre il gonfalone ovunque 😉

 

Riteniamo plausibile per il futuro e stiamo già notando come molti già ora si avvicinino al  movimento Indipendentista  anche solo per moda, per curiosita’ ed emulazione, perche’ vedono l’amico o il vicino di casa che fa altrettanto.  Dobbiamo cominciare a presidiare il territorio, se vedranno molte bandiere Venete, molti si avvicineranno….. innescando in loro la necessaria curiosita’ e recettivita’ rispetto alla Causa Veneta 

ingranaggio mente

 

Vorremmo diventare dei veri e propri:

GONFALONIZZATORI VENETI !

Per fare ciò abbiamo un progetto in testa che vi spiegheremo, a quanti fossero interessati forniremo tutto il necessario (completo di kit e progetto), UNICO REQUISITO  RICHIESTO E’ LA VOLONTA’ DI COMUNICARE CON LA GENTE E DI DIFFONDERE IL VERBO, senza paura e con un pizzico di spregiudicatezza (visto l’importante obbiettivo che ci siamo preposti…. 😉 ).

stretta fioreSarà un importante test per tutti noi perchè conosceremo molta altra gente, creeremo e allargheremo la rete di contatti Veneti, coinvolgendo gente nuova di tutti i tipi ….

 

L’IMPRESA E’ BELLA E AFFASCINANTE, NON PERDIAMO L’OCCASIONE DI COINVOLGERE E SPIEGARE AI NOSTRI FRATELLI VICINI LA BELLEZZA E L’IMPORTANZA DI ESSERE VENETI E TESTIMONIARLO CON LA PROPRIA BANDIERA !

contatta in facebook chi vuoi del nostro Team,

oppure scrivici  nel gruppo ===>   http://www.facebook.com/groups/305844262902532/

oppure contattaci alla Mail  ===> gonfaloniveneti@gmail.com

fornendoci il tuo nome cognome e numero di telefono.

Sarete ricontattati a breve per pianificare insieme una efficace  azione 😉

WSM.

_____

* guarda le foto dei gonfaloni che ci sono state inviate cliccando qui

Questa voce è stata pubblicata in Blog Pubblico, Identità Veneta e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a GONFALONIZZATORI IN AZIONE !

  1. Eugenio ha detto:

    OTTIMA IDEAA..

    Mi piace

  2. marco ha detto:

    in cosa consiste el kit? Luni go regaeà un gonfalone (conpra su plebiscito) e in canbio go ricevuo na botilia de oio fatto in casa 😀

    Mi piace

    • dina ha detto:

      Sono Veneta di Montagnana di Padova vivo in Emilia ma ho la casa dei miei anziani genitori a montagnana @ per qui è un avanti indietro con le mie radici @! E da ben 2 anni ho il gonfaleone appeso al traliccio davanti la mia abitazione in luzzara@ e la mia auto ford mondeo è personalizzata da bandiere e stemi del gonfaleone @ fiera di essete veneta da ben 200 secoli (Trivellato di este e la mia discendenza @ i miei antenati trivellavano i terreni per trovarci cosa…. forse materie del sottosuolo…??). Ciao bacetti a tutti i veneti e non !

      Mi piace

  3. Pingback: “Venezia sempre” …. può salvare ! | Vivere Veneto

  4. Pingback: UN LIBRO SU VENEZIA PUO’ SALVARE ! | Vivere Veneto

  5. Pingback: L’OPEROSITA’ CI RENDE LIBERI | Vivere Veneto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...