NON CHIAMATEMI RAZZISTA …. SONO VENETO !!!

di Mario Alessandro Tasca – Zugliano (VI)

 

additareMi chiedo come mai ci sia sempre qualcuno pronto a darci dei razzisti xenofobi, a dirci come dobbiamo pensare e cosa dobbiamo dire, cosa sia etico e cosa non lo sia…..

Magari questi sono parlamentari stranieri o stranieri residenti o perbenisti incapaci di conoscere perfino il loro pensiero, gente che vuole imporci culture che non  ci appartengono e non ci apparterranno mai, magari indirettamente facendoci sentire in colpa per colpe non nostre, farci credere che siamo ottusi e intolleranti!

Noi veneti non lo siamo mai stati intolleranti e abbiamo sempre accolto e difeso le persone ….. mi raccontavano i vecchi con cui sono cresciuto tra i quali molti partigiani, nonno compreso, soldato tedesco piangeche durante la ritirata dei tedeschi c’erano famiglie venete spinte da compassione e senso di pietà che davano rifugio a qualche tedesco in fuga, braccato dai partigiani, ragazzini della gioventù hitleriana nemmeno maggiorenni con gli occhi colmi di terrore che invocavano mamma, mandati a fare una guerra della quale non capivano il senso …. abbiamo dato rifugio a tutti spesso guardando oltre le etichette, abbiamo protetto etnie perseguitate, ci siamo fatti amare ovunque andassimo …

ora tutti sono qui a darci dei razzisti con un tam tam martellante che vuole fiaccare quell’identità che dev’essere cancellata a tutti i costi .razzismo cervello

Non  sono ne di destra ne di sinistra, sono Veneto. La mia patria è il Veneto, la mia cultura è quella Veneta, la mia lingua è quella Veneta, il mio popolo è quello Veneto e Veneto lo sono da tempi immemori, da sempre e ho sempre portato la mia vera identità in ogni angolo del mondo, con orgoglio, amore e rispetto.

Perché mi dai del razzista se cerco di difendere la mia cultura ?

Perché mi dai dello xenofobo se non voglio essere invaso da gente che non ha intenzione di rispettare i miei diritti, la mia cultura, la mia vita?

razzismo cuoreMi fa male al cuore vedere famiglie di onesti immigrati tornarsene a casa …. la famiglia tunisina, la cui mamma ha dato alla luce suo figlio insieme a mia moglie; lo stesso bambino che è andato a scuola per due anni con mia figlia, il cui padre è davvero una brava persona, lavorava onestamente e viveva in maniera rispettosa.

Mi piange il cuore veder andarsene la famiglia indiana vicina di casa perché non ce la fanno più a vivere con i soldi che guadagnano …. mi fa male vedere persone oneste che se ne vanno, quelle persone utili alla nostra società  e mi fa altrettanta rabbia vedere che restano parassiti e delinquenti ai quali è garantita impunità, vitto e alloggio, esentati da leggi e obblighi che io devo rispettare.

razzismo maniSe patire questo, se amare e difendere la propria cultura è razzismo e xenofobia allora io sono razzista e xenofobo e combatterò sempre contro quella becera forma di omologazione chiamata globalizzazione e standardizzazione.

Non mi potete cancellare, ne dirmi come devo pensare ed è inutile che mi ordiniate di accettare culture che non siano le mie, obbligandomi ad assimilarle … io vi ostacolerò sempre, fino alla fine perché odio i razzisti ed il razzismo, detesto coloro che lo praticano soprattutto verso il mio popolo.

Se volete bene ai Veneti, al vostro popolo, al popolo che vi ospita, aiutateci a non morire, a non essere cancellati … bandiera san marcose invece siete degli sporchi razzisti omologatori, allora sprecate il vostro tempo per qualcosa di più utile e levatevi dalle scatole ottusi ignoranti senza rispetto, perché a differenza vostra io so perfettamente chi sono e dove sto andando!

W LA LIBERTA’ !!!

W LA REPUBBLICA VENETA !!!

W SAN MARCO !!!

 

_________________________________________________

Dalla Redazione di Vivere Veneto :

Se avete un argomento che vi sta particolarmente  a Cuore che vorreste comunicare….

Se avete qualche spunto interessante di discussione che vorreste affrontare…..

Se avete voglia  in qualche modo di Collaborare con la nostra Redazione….

Vivere Veneto e’ a disposizione di tutti i Veneti di Buona Volontà, fatecelo sapere, contattateci, scriveteci…. troveremo un modo per collaborare e per portare alto il nome  di questo nostro Glorioso  Veneto che sta Rinascendo !

W.S.M. 

 

Questa voce è stata pubblicata in Blog Pubblico, Identità Veneta. Contrassegna il permalink.

5 risposte a NON CHIAMATEMI RAZZISTA …. SONO VENETO !!!

  1. Eugenio ha detto:

    Credo che la parola RAZZISTA voglia dire chi ritiene,che ci siano Popoli ho Gruppi ETNICI superiori agli altri. IO pur essendo VENETO di sangue ,non mi ritengo Superiore ,ma sono XENOFOBO,ossia uno che ama la sua Gente,la sua cultura le sue tradizioni.Oggi si abusa di questa parola Razzista ,dandola a partiti e a persone che si oppongono a questa Invazione ,programmata da alcuni Grandi gruppi Finanziari e Massonici,per distruggere i vari popoli Europei e farne un METICCIATO ,senza patria ne identita’ ,basta vedere il filmato su you tube del Piano KALERGI per avere una idea chiara di cosa ci aspetta…

    Mi piace

  2. marco ha detto:

    gò vardà el video Piano KALERGI … diria che el piano prosegue a gonfie vele 😦

    Mi piace

  3. Il Tessitore ha detto:

    “gente che vuole imporci culture che non ci appartengono”
    Chi sarebbe questa gente? A me non viene in mente nessuno. Ci fai qualche nome? Grazie.

    Mi piace

  4. Eugenio ha detto:

    TESSITORE,la MASSONERIA MONDIALISTA,che comanda le BANKE ela FINANZA ,E GRANDI GRUPPI ECONOMICI,e atraverso i vari Politici fanno leggi per loro,se vuoi alcuni nomi te li faccio PRODI e BERLUSCONI,anche se quest’ultimo ,non è ritenuto molto affidabile xkè si fa gli afffari suoi ,comunque se vai su YOU TUBE ,E vedi filmati e dichiarazioni di chi c’è stato dentro cosi capirai ,ma dove vivi?

    Mi piace

  5. Pingback: VEJA.it - VEJA.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...