Italia …. Genitore transgender ?

di Silvio Fracasso

monete euroE’ strana la perversione…. già ritengo sia assurdo che uno stato possa tutti gli anni indebitarsi di un 3% (se semplicemente calcoliamo 3% x 50 anni = 150% di debito che lasciamo ai nostri figli ) ….

Questi giorni si sentono tutti a gran voce chieder di poter romper questa soglia, tutti questi  italici a chieder di poter indebitarsi di più! ( ovvero sarebbe meglio dire dire: “indebitare le generazioni future”)

Ohhhh…. ma  ragioniamo oppure seguiamo ad occhi chiusi questi pifferai come  dei Topini ?

Questi burocrati FallItalici anziché ridurre il debito  pensando di  cancellar gli sprechi e ottimizzare le procedure,  vorrebbero ora  la possibilità e il permesso  indebitarci tutti  ancor di più?

Cioè  da una parte ci vorrebbero dare piccole concessioni, dei paliativi x distrarre la nostra percezione (80 euro ? ),  salvo poi indebitare sempre più le generazioni future??? !!!

mostro italiaQuali Mostri potrebbero essere più famelici e cinici di cosi ?

Quale genitore scapestrato potrebbe pensar di far pagare la propria pigrizia e ignavia ai propri figli ??? !!!

Sentiamo continuamente e giornalmente attacchi all’Europa, alla famosa “politica di austerity”; costituita per  dare delle regole comuni, per agevolare e formare un mercato libero comune,l’Europa  è una  istituzione imperfetta e sicuramente perfezionabile, ma è innegabile che possa essere un  organo di controllo per tutti quei paesi spreconi con finanze allegre!!!

Ora è in atto  un Attacco mediatico, sembra che tutti i problemi  siano imputabili all’Unione Europea….. ma questa e’ puramente una manovra per distrarre il Popolo dalle Responsabilità oggettive FallItaliche,  questi anzichè fare un bel “mea culpa” e risanare la spesa interna italica, danno piuttosto la colpa ieri alla  globalizzazione, poi agli immigrati e ora  all’Europa che non permette di  indebitarsi piu’ del 3 %  !!! Ma capiamo la portata e l’assurdità di quel che sta succedendo?

Ricordiamoci che l’Italia ben prima di  entrare in Europa  era messa malissimo, i tassi erano circa al 10 %,  con l’Euro la discesa fin addirittura all’1% avrebbe permesso e dato un enorme risparmio all’Italia in termini di interessi sul debito pubblico…. ovviamente, anzichè risanare il bilancio pubblico, questi  han ben pensato di sperperar anche quest occasione  in altro modo ! E ora sarebbe colpa dell’Europa ?

debitoIn passato mi e’ già capitata  l’esperienza, già mi  son  ritrovato a pagare tantissimi debiti non miei, a pagare x errori fatti da altri,  MAI  vorrei lasciare ai miei figli un peso cosi grande…. mi sentirei in coscienza sporco!

Questa italia purtroppo non si sente sporca…. addirittura oserei  pensare che non si senta nemmeno madre/genitore….

parrebbe esser piuttosto un organismo strano che si assoggetta e piagnucola di fronte ai grandi paesi europei saggi e virtuosi, salvo poi far inciuci e accordi opachi con poteri corrotti (banche, istituzioni finanziarie strane, mafia e massoneria)

Che madre strana è questa italia?

Io preferisco supportare e far crescere un nuovo bimbo : il Veneto, piccolino ma dalle enormi potenzialità, crescitaVirtuoso e che ci possa tutti tutelare,con profonde radici nel passato,   un Veneto senza debito pubblico x poter guardare in modo sano e positivo al futuro…. x poter esser finalmente sereni e felici a casa nostra, IL NOSTRO VENETO CHE STIAMO COSTRUENDO !

Tu cosa decidi di fare ?

 

Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Blog Pubblico. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Italia …. Genitore transgender ?

  1. Incredibile questa storia. Per fare l’insegnante della pubblica amministrazione devi fare dei concorsi, e per farli devi avere i requisiti. A trieste vi e’ un insegnante transessuale.
    Ora, come e’ stato assunto? Uomo? Donna? x?
    La “gendertudine” non e’ deontologizzabile. Quindi?

    Mi piace

  2. Eugenio ha detto:

    Da quando si è fatto lo Stato ITALIANO,l’ITALIA è sempre stata uno Stato Particolare in Europa.Gia all’inizio del secolo scorso un Grande Rivoluzionario,durante un periodo passato qui in ITALIA ,aveva ,evidenziato ,la differenza della Popolazione ITALICA,Ossia la diferenza di mentalita di organizzazione tra quelli del NORD e quelli del SUD,Da allora atraverso l’emigragione al NORD Dovuta agli INDUSTRIALI del NORD alla manovalanza del SUD a portato alla Suddizzazione di TUTTA la Penisola .Quindi siamo quasi Tutti Italianizzati ,anche nel VENETO la popolazione nella maggior parte sono Italiani,Forse gli unici che si Salvano sono i SUD -Tirolesi ,(per il momento) Per quanto riguarda L’UNIONE EUROPEA ,lasciando perdere i suoi Padri sognatori di 70 anni fa (allora c’era una situazione molto diversa)Guardiamo al Presente ..chi la FATTA? e COME? L’HANNO fatta i grandi Partiti Cristiano -Popolari e i Social-Democratici ,manovrati dalla Massoneria MONDIALISTA,per i loro Scopi .Distruggere i POPOLI Europei ,E farne un Continente di Meticci al servizio degli U.S.A. Basta andare su YOU tube a vedersi il Piano KALERGI Per sapere cosa ci aspetta,Altro che Nuovo Stato VENETO..E adesso il SILVIO FRACASSO ragionando come MONTI e gli Industriali Italiani e VENETI vorrebbero Cambiarla ?Oramai nel periodo MONDIALISTA C’è da sciegliere tra Mondialismo e Nazionalismo ,non cè via di mezzo il VENETO deve Farsi STATO NAZIONALE per Contare ,ed essere NEUTRALE come la SVIZZERA ,Ultima cosa chiediamoci come Stati economicamente Forti e con un debito Publico basso ,Non sono entrati nella in Europa .e non hanno acettato L’Euro?

    Mi piace

  3. Eugenio ha detto:

    Sul fatto dei Transgender,viene portato avanti Dal Centro-sinistra dai Pseudo -Comunisti ,e dal M.5.S.,ma anche dal Centro-destra ,seppur piu cautamente.Insomma un Progetto Massonico atuato atraverso diversi Partiti per distruggere la famiglia ,lo stato ed i Popoli .

    Mi piace

  4. Elena ha detto:

    Beh, insomma, mi sembra un po’ esagerato. Pensate che i transgender siano felici d’avere questo ostacolo da dover superare? andare contro la società, molto spesso contro la famiglia, contro le idee avverse della gente? e tutto per poter essere felici di vivere una vita che di per sè è già difficile. Noi stiamo lottando per un Veneto Indipendente per dare un futuro migliore a noi tutti, per essere Felici, ma guarda un pò. Non vi pare che il discorso sia il medesimo? Se una persona non è felice di come è (e non intendo un discorso superficiale, intendo veramente infelice) che diritto abbiamo noi di dare giudizi? Perchè dobbiamo sempre fossilizzarci su ciò che per noi è giusto o sbagliato? il mondo non è bianco e nero, è fatto di mille colori!!

    Mi piace

  5. Carlo M. Peruzzini ha detto:

    Gli Italici vogliono l’abbattimento del tetto del 3% per la semplice ragione che pensano che a pagare quel debito saranno Veneti e Lombardi, non loro.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...