L’OPEROSITA’ CI RENDE LIBERI

di Gedeone Nenzi

forza dei veneti“È nella debolezza che le persone chiedono le dittature e poteri concentrati al governo. Solo i forti possono essere liberi. E solo i produttivi possono essere forti.” (Wendell Lewis Willkie)

Ecco cosa vale l’essere produttivi dei veneti: la forza di poter essere liberi!

Ricordense senpre che doven continuar a esser produttivi!… produrre, produrre, produrre ………produrre incontri, serate, articoli, iniziative, ricerche, gruppi, progetti, organizzazioni, studi, feste, raccolta fondi solidarietà, incentivare, parlare, esporre, scrivere, distribuire, aiutare e …………… le cose da poter fare sono tantissime!

cuore venetoOgnuno può avere un’idea giusta … fatevi solo una domanda, CHIEDETE AL VOSTRO CUORE: QUESTO E’ UTILE AL BENE SUPERIORE DELLA REPUBBLICA VENETA?

____________________________

Se anche tu vuoi renderti operativo, puoi contattarci su facebook o via mail all’indirizzo vivereveneto@gmail.com

I progetti, le iniziative, le proposte, le idee… sono molte, proprio come scritto dall’amico Gedeone. Devi solo attivarti su quella che senti più affine al tuo modo di essere! 

246 Noventa Vicentina

246 Noventa Vicentina

Un’iniziativa che stiamo portando avanti in questi giorni, ad esempio, è quella dei “Gonfalonizzatori” (clicca qui per info). Iniziativa ancor più importante in questi giorni, dove in prossimità dei mondiali di calcio stiamo assistendo ad una fioritura di bandiere tricolorite. Rispondiamo riempiendo di bandiere marciane le strade, le case, le auto, le biciclette…dei Veneti. Dimostriamo a tutti che qui è Veneto e non Italia! 🙂

……………………….

Se Sei interessato  compila il seguente modulo:

Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Blog Pubblico e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a L’OPEROSITA’ CI RENDE LIBERI

  1. Ugo Comparin ha detto:

    De na roba so contento……Che quei che i mete fora la strassa desso che ghe xe i mondiai de calcio, co i xe finii i la mete via par altri du ani (fin ai europei…….se la se qualifica).Invesse, quei come mi che i ga messo fora el Gonfalon, i lo assa fora sempre e de sti tempi si ghin vede sempre de pì.Che patrioto poli essare quei che i tira fora dala naftalina la bandiera solo par na scuadra de calcio……..WSM !!! E VANTI CUXITA !!!!

    Mi piace

  2. PierV ha detto:

    hai perfettamente ragione Ugo!
    el tricolor xe na bandiera finta, sti paiassotti la tira fora co ghe xe i mondiali par vardar i milionari ke zoga a balon, tra l’altro i se i primi ke i se ne straciava della nasion.
    Peso ancora se queli paiassotti ke i se pure veneti ke li pica fora el tricolor, poreti, ancora no i se ga sveja.
    Par disincantarli ghe voria solo San Marco ke vaga liberarghe el cervel in cancrena.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...