Veneti corrotti, uguali agli altri ?

di Silvio Fracasso

imagesTangenti… corruzione…. collusione…. solo vizi italici oppure anche vizi veneti?

Quante se ne sentono  in questi giorni e quante se ne sentiranno?

Ovvio che ora c’e’ un ATTACCO MEDIATICO PER MANIPOLARE LA  PERCEZIONE DELLA GENTE, vogliono far passare il concetto che  diventare indipendenti/staccarsi/star soli non possa funzionare, perche’ siamo uguali  ai Ladri italici….MA NON E’ ASSOLUTAMENTE COSI’ !!!

Seguite attentamente il ragionamento e  vi spiegherò perche’ ….Iin questi giorni è in atto un attacco e una amplificazione pazzesca di alcuni Eventi  che ora si fanno passare per eccezionali ma che in realta’ non lo sono,  è chiaro e risaputo che dietro ogni opera pubblica girano tangenti, interessi e collusioni varie ….. appunto son  cose che si sanno,  vizi italici , vizi  che ora vorrebbero  attribuite anche ai Veneti….

“Questi veneti”  che invero non son altro e solamente  che  rappresentanti della Partitocrazia italica.

La  Repubblica Veneta non potrà   essere solo  una semplice scissione dall’Italia,  bensì  dovremo  essere e  costituire una nuova entità, un nuovo sistema…. diverso e migliore dove questi “vizietti italici” non possano essere  di casa .

failure succesNon basta la cosidetta “secessione”, non basta staccarci,  non vorremo  essere solo una piccola italia, vediamo benissimo in questi giorni che il sistema attuale per come ora é concepito non possa funzionare, vediamo “veneti” ladri e corrotti tanto quanto gli altri !!!

I VENETI CHE ATTUALMENTE  SON DENTRO LE ISTITUZIONI SON SOLAMENTE  RAPPRESENTANTI DEL POTERE ITALICO  SUL NOSTRO TERRITORIO !

Questa premesse e’ fodamentale per spiegare e far capire a TUTTI  L’ESSENZIALE FUNZIONE DEL LIBRO BIANCO DEI VENETI:

inquadrare la situazione attuale x poi immaginare e riscrivere le nuove regole e strutture future della Nuova Repubblica Veneta

Una Nuova Repubblica Veneta con nuove regole che possano funzionare bene impedendo il ripetersi delle disgrazie italiche alle quali giornalmente assistiamo.

riscrivere2Vogliamo riscrivere tutti assieme le regole di funzionamento delle Nuove Repubblica Veneta, per questo c’e’ bisogno  di una AMPIA COLLABORAZIONE E PARTECIPAZIONE POPOLARE, dunque anche di TE .

 

VI ASPETTIAMO TUTTI ALLE NOSTRE SERATE E ATTIVITÀ CHE STIAMO PREPARANDO ,

rimanete in contatti, presto daremi comunicazione delle serata e di vari argomenti du discussione concernenti il Futuro Veneto.

WSM

 

Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Blog Pubblico e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Veneti corrotti, uguali agli altri ?

  1. Eugenio ha detto:

    Qui le cose bisogna dirle come stanno.Tangenti ,corruzione,collusione ,certamente sono vizzi Italici (non che gli altri popoli Europei ne siano esenti,ma non certo come qua’ in ITALIA qui è una cosa Indecente)Se i PARTITI e i Movimenti Italiani sono cosi ,è Logico che i Veneti dentro questi Partiti Italiani si Adeguino,un esempio lo abbiamo avuto con la LEGA-NORD,Quando è andata al Governo con Berlusconi ,con un Ministro degli Interni (MARONI) Cosa abbia fatto ,un casso,ieri sera sentivo alla televiSione CASTELLI ,dopo essersi guadagnato un bello stipendio ed una bella pensione ,diceva che era tornato a fare il suo lavoro,e diceva che la Burocrazia è una cosa Indecente allora cosa siete stati a fare nel GOVERNO?Se non avete cambiato le cose li al Potere volte cambiarle adesso all’oppozizione? Per quanto riguarda il Nuovo Movimento che dovrebbe cambiare L’italia,ossia il M.5.S. Dicono tante belle cose ma se Guardiamo ai fatti ,quello che hanno concluso ,è che hanno con i loro voti eletto la BOLDRINI ,hanno fatto una legge che Elimina il Reato di Clandestinita’ (unico al mondo) aprovato le unioni GAY ,le altre belle cose che dicevano,non le hanno fatte,Allora come si Puo’ Pretendere che il NUOVO STATO VENETO ,diventi Diverso ,Quando nel nostro Territorio ,siamo in Minoranza ,ci sono piu’ Italiani ed Extracomunitari che Veri VENETI,Se invece di essere sotto lo STATO iataliano Eravamo sotto lo Stato AUSTRIACO ,certe cose non sarebbero Sucesse .

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...