LI RICONOSCERETE DAI FRUTTI …..

LI RICONOSCERETE DAI FRUTTI

di Renato Tessarin/Fracasso

lavorChi ci ha governato in italia negli ultimi decenni, si vanta apertamente per il numero di riforme fatte e da farsi.

All’atto pratico  il cittadino ha invece la percezione  che le riforme principali abbiano avuto come unico frutto il diffondersi della precarietà e della nuova indigenza sociale, con il relativo regresso sociale ed economico, di cui siamo tutti testimoni.

In particolare direi che  e’ stata minata la qualità della vita che i veneti avevano saputo crearsi a scapito di molti sacrifici personali fatti.

Ma quello  che è piu’ grave è il fatto che  oltre ad aver rinunciato ad un certo benessere, siamo diventati tutti maggiormente prigionieri “dell’Ordine Logico di Idee” :

“Lavorare serve solo a pagare ogni tipo di tasse e  gabelle che ci vengano imposte” .

spennatoDimenticandoci che cosi facendo si va contro gli interessi stessi dello stato,  perchè un cittadino impoverito non potrà più contribuire economicamente a sostenere lo stato stesso. Con questo andazzo  viene meno il rispetto  dei diritti fondamentali del popolo sovrano.

Da ultimoè’ naturale osservare che con l’immigrazione sregolata di cui siamo testimoni tutti i giorni, i deleteri fenomeni sopra descritti verranno di molto amplificati.

La nuova – domus edificanda –  Repubblica di San Marco avrà per questo l’onere e l’onore di ricreare il rispetto dell’ordine sociale e statale, ritrovando così le proprie  peculiari radici sotto la divina protezione e il supporto granitico di San Marco e della Madonna ,  da sempre punto di appoggio in tutte le vicissitudini e  avversità.

popolo sovranoSu questi presupposti ci auguriamo che  le genti venete tornino ad avere una loro precisa e rinnovata coscienza sociale, questa volta basata sui nuovi concetti di Popolo Sovrano in modo di perseguire e rinnovare ideali di pace,  sicurezza e benessere con nuove e più civili politiche che non permettano  più di arrivare all’attuale devastante imposizone fiscale  per i cittadini e lo stato stesso.

< Li riconoscerete dai frutti > recita un vecchio passo della Bibbia,  l’ennesimo suicidio per tasse sta a dimostrare contrariamente  tutta la  malvagità intrinseca allo stato italiano e  tutta  la demoniaca ispirazione dei politici italiani

 FAROIl nuovo Stato Veneto, cosi foriero di sani principi, non potrà che diventare il nuovo punto di riferimento per il grado di civiltà, il benessere e la pace a cui tutti i cittadini del mondo dovrebbero ambire!

– WSM –

Digressione | Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Blog Pubblico e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a LI RICONOSCERETE DAI FRUTTI …..

  1. Pingback: un veneto indipendente....tutto da guadagnare..ma proprio tutto - Pagina 100

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...