SICUREZZA ENERGETICA IN VENETO – INCONTRO PUBBLICO

da Redazione di Vivere Veneto

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa

“Venerdì 25 luglio alle ore 20.30 presso la magnifica Villa Farsetti si terrà, con il patrocinio del comune di Santa Maria di Sala (VE), la settima conferenza del Libro Bianco dei Veneti.villla-farsetti

Dopo aver affrontato diversi temi fondamentali nelle serate precedenti, si approda ora ad un argomento molto importante: la sicurezza energetica nella Repubblica Veneta che verrà.

Il dibattito vedrà impegnati i relatori di quattro diversi capitoli: Energia, Esteri, Ambiente e Sicurezza. Alla serata parteciperanno sia gli esperti dei vari settori che la popolazione, che interverrà con opinioni ed idee per garantire nel futuro del nostro territorio un approvvigionamento energetico sicuro, sia dal punto di vista dell’impatto ambientale che da quello economico.libro bianco

 Si invitano tutti gli enti interessati a tale argomento ad accorrere numerosi, oltre ovviamente alla stampa e alle televisioni.”

Scarica qui  il volantino dell’evento –> Manifesto Dibattito Libro Bianco

Clicca qui per andare all’evento su facebook –> Evento

Per informazioni e comunicazioni:

 Dr. Giovanni Dalla Valle – Direttore capitolo degli Esteri  


libro bianco cuoreIl progetto “Conversazione Nazionale Veneta e Libro Bianco” nasce sul modello delle “White papers” anglosassoni e della Conversazione Nazionale Scozzese per dar voce ai cittadini veneti sui principali temi che riguardano la sfera pubblica.

Si tratta di un progetto scientifico che mette al centro il parere del cittadino. Fine del progetto è la realizzazione di un documento che rappresenti una foto dello stato di salute del Veneto di oggi e proponga prospettive e soluzioni concrete per il suo futuro, partendo dal “basso”, dai cittadini e, in parte, dalla consultazione delle associazioni civili e di categoria.

Questa voce è stata pubblicata in Blog Pubblico, Eventi e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...