CONDOMINIO FALLITALIA

di Silvio Fracassocondominio a fuoco

 

Preso Atto e coscienza che l’Italia:

  • E’ Fallita e sta per dichiarare default con un debito pubblico altissimo e fuori controllo che cresce tantissimo/troppo  tutti gli anni

  • E’ uno stato irriformabile: serve il 70 % dei voti x cambiare, quante riforme sostanziali e importanti avete visto negli ultimi 10 anni?

  • Stato Sociale e Pensioni  stanno per crollare,il debito pubblico è enorme  e i soldi stan finendo

  • Itagliani non hanno la stessa voglia di lavorare e produttività dei Veneti.

  • Fallitalia frustra chi avesse voglia di lavorare e produrre

  • Quando il condominio brucia, tutti  prendono fuoco (ANCHE LE REGIONI AUTONOME ! )

  • la storia ci insegna che  tutte le Nazioni nascono, finiscono, si separano tranquillamente….. il Diritto Naturale  e di Autodeterminazione è dalla nostra parte!

Preso Atto e riconosciuto che il Nuovo Veneto Indipendente:

  • Sara’ uno Stato con Zero Debito pubblico, virtuoso con capacita’ di intraprendere

  • Sara’ Federazione dei Territori Veneti, con poche funzioni centrali e  molte altre delocalizzate e demandate ai Territori (parcellizzazione del potere e del controllo)

  • Stato Sociale  avra’ altissimi standard: i più alti a livello europeo. Pensioni saran sicure e garantite da uno stato produttivo e sano

  • Veneti han voglia di intraprendere e di primeggiare nel mondo: lo abbiamo mostrato in 1.200 anni si Repubblica Sernissima e anche in questi “nefasti anni italioti”  nonostante la palla al piede Itaglia

  • Veneto incentivera’ la gia fortissima  celeberrima propensione e voglia di lavorare Veneta!

  • Quando il condominio brucia, tutti  prendono fuoco (ANCHE LE REGIONI AUTONOME ! )

  • La storia ci insegna che  tutte le Nazioni nascono, finiscono, si separano tranquillamente…. il Diritto Naturale  e di Autodeterminazione è dalla nostra parte!

pacdomandaPreso Atto di tutto ciò, ora…. ameremmo  sentire da voi domande e  dubbi che ancora albeggiano nelle vostre teste, perchè e’ per noi sinceramente  incomprensibile che non si possa partecipare tutti i giorni in ogni modo possibile diffondendo e portando avanti l’idea indipendentista, una idea che ci porterà a star tutti indistintamente meglio….perchè:

 

CHE  CI CREDANO   

O PER  CONVENIENZA

TUTTI  SARANNO PRESTO  

INDIPENDENTISTI  VENETI “

Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Blog Pubblico. Contrassegna il permalink.

Una risposta a CONDOMINIO FALLITALIA

  1. Ben ha detto:

    Parole sante, niente da eccepire, tutto giusto…ma senza voler fare il bastian contrario pensiamo che riusciremo a costruire CON FACILITA’ uno Stato Veneto (a cui aspiro più di tutto) con la massa informe di comunisti veneti, sindacalisti veneti, cattolici veneti, parassiti stranieri…ecc? Dobbiamo pensare che volenti o nolenti il SISTEMA AMMINISTRATIVO romano, basato sulla burocrazia infernale che ferma ogni iniziativa permane dentro ad ognuno di noi in quanto ormai USI a sottostare a incombenze, obblighi, punizioni, multe, minacce…Vedo che la gente stessa auspica i controlli, vuole la burocrazia…non riesce a pensare che per fare dobbiamo essere liberi…appunto, LIBERI….molti sono i Veneti che soffrono di una malattia che si chiama invidia, pure la maldicenza è una caratteristica notevole…un’ altra ottima caratteristica che ho notato è questa, provate a vedere chi da aiuto un veneto tra un VENETO bisognoso e un clandestino…io lo so chi aiuterà….pensateci….per cui, A PARTE I VENETI VERI, SERI, ONESTI E VOLONTEROSI CHE LAVORANO PER LIBERARE IL VENETO, CREDO PURTROPPO, SI DOVRA’ FARE I CONTI CON UNA MASSA ENORME DI “MATTI”…COMUNQUE SAPENDOLO ALMENO POSSIAMO PREPARARCI, GIUSTO? Viva SAN MARCO!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...