Quello che ci Piace…..

di Silvio Fracasso

PORGI FIOREE’ veramente un importante cambio di impostazione ideologica che chiediamo a tutti:

metter tanti  “mi piace” va benissimo, indica apprezzamento vi ringraziamo e ne siamo felici; ma e’ comunque  un gesto limitato, azzarderei dire quasi egoistico,  il Vero Nuovo Veneto ha l’indole di Comunicare e Condividere con tutti!

Il Vero Nuovo Veneto vuole far in modo che tutti gli  amici, i conoscenti e anche chi non conosce possano  apprezzare le cose e i pensieri importanti che lui stesso ha avuto la foruna di incontrare e capire.

Solo in questo modo potremo tornare e riscoprirci come comunità che Guarda al Futuro!

Se noi di Vivere Veneto scrivessimo e facessimo quel che facciamo per nutrire il nostro ego vi chiederemmo di metter “mi piace” ai nostri post.

Invece No!

divulgaChiediamo a Voi e a tutti i Veneti e simpatizzanti di “CONDIVIDERE”  i nostri articoli  e contenuti ovunque e sempre, dobbiamo informare tutti i Veneti, il nostro è un Servizio, direi sicuramente una Missione !

Una volta raggiunta la consapevolezza della situazione presente, di quello che sta per accadere, non ci si può più esimere dal bellissimo compito di informare tutti tutti i Veneti !

Noi tutti vorremmo che i Veneti ricominciassero a scambiarsi opinioni, ricominciassero ad interessarsi della “cosa pubblica Veneta”

bambino megafonoE’ ora di  formare una forte rete di comunicazione e condivisione Veneta,  solo cosi potremo andare tutti avanti,solo così potremo crescere tutti ed elevare il livello medio culturale veneto….. solo cosi potremo costruire il Nuovo Veneto del Futuro.

A nulla possono servir  slogan e trovate mediatiche se dietro vi e’ il vuoto, se dietro non vi e’ un movimento di pensiero compreso e condiviso dalla gente, dal Popolo Veneto!


Tutti Uniti
 dunque, non in associazioni e partitini, bensì  in correnti di pensiero (che son quelle che smuovono le montagne!), tutti verso lo stesso obbiettivo, verso la stessa direzione , potremo farlo solo Condividendo e Divulgando i Pensieri!

Usando Facebook ma anche e sopratutto di persona con le persone  che   incontriamo tutti i giorni, solo cosi’ l’Indipendentismo Veneto potrà acquisire una FORZA PROROMPENTE !

condividi questa pagina su faceRiepilogando dunque potete si  metter i  “mi piace” ma vi invitiamo sopratutto a  “CONDIVIDERE”, se vi sentite Veneti questo sara’ un piccolo ma importantissimo gesto, un sevizio  che Farete al Veneto e ai Veneti

WSM SEMPRE!

Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Blog Pubblico e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...