VIVO IN UN FILM ?

di Silvio Fracasso

film fantascienza…ebbene si, non ci possono essere altre spiegazioni è evidente che : “sto vivendo in un film di fantascienza!”

Chi mai avrebbe osato contraddirmi in passato se avessi detto  che sono andato al cinema a avessi visto che:

uno Stato Indebitato e sull’orlo del baratro, che non riesce  manco far fronte ai propri impegni e a sostener  i  suoi di cittadini,  si preoccupa di andar a prender barcate di clandestini a casa loro per portarseli a casa propria mantenendoli a proprie spese…. (costo : piu’ di MILLE EURO AL MESE!)

…che questo stato nel quale  i propri giovani, spesso laureati, scappano e vanno a lavorare all’estero, importa barcate di clandestini che a nulla servono, indiscriminatamente senza alcun controllo sanitario!

…Che tali clandestini africani una volta entrati senza alcun controllo sanitario   sistematicamente son  lasciati scappare, liberi di circolare in mezzo alla popolazione civile/locale….

…. contemporanemente  arriva la notizia che  si  son accesi  grossi focolai di Ebola (malattia mortale in 9 casi su 10 ) ….. e l’OMS  ha decretato la peggior epidemia degli ultimi 30 anni!

….che un medico Americano e’ tornato in   USA ammalato d’Ebola e quindi in conseguenza degli accadimenti, tutti gli stati civili/avanzati provvedono subito col chiuder le frontiere e metter sotto stretto controllo sanitario tutti i loro diplomatici di ritorno dall’Africa. Diplomatici che come sappiamo bene frequentano hotel importanti , non bettole!

punto domandaEbbene si non ci si spiegherebbe  in teoria  il nesso logico di un tal film di fantascienza, fosse altro che…..

nel secondo tempo  si assiste a un altro fatto importante, un accadimento che  potrebbe creare disordini sociali e rivolte….

cioè che QUESTO SPREGIUDICATO  STATERELLO  STA PER DICHIARARE DEFAULT !!!

Allora comincio  a riflettere e collegare….

Quale miglior modo per evitare le rivolte e i disordini sociali che ne deriverebbero  ?

Importare  contagi  e malattie gravi tra la propria gente è di sicuro un bastardissimo modo per:

  1.  indebolire la Gente : quando ci son malattie la gente e’ piu’ debole impaurita e timorosa

  2. distorcere la percezione comune : con parenti ammalati si mette al primo posto la salute e si curano meno fattori economici e sociali

  3. impedire manifestazioni di massa : chi e’ ammalato non manifesta, i suoi parenti son a curare e preoccuparsi per lui, chi fortunatamente non e’ ammalato avrebbe paura di prender malattie ! Senza tralasciare che in caso di Epidemie pericolose Vengono proibite le aggregazioni di massa !

BINGO !!! L’Italia  in effetti ha preparato  e messo in piedi una strategia assurda ma efficace, degna del peggior dittatore!!!

LETTIDel Resto, chi avrebbe altre spiegazioni su cio’ che sta accadendo in questo Film di Fantascienza, che nel frattempo e’ diventato dell’ORRORE?

MEDITATE GENTE , MEDITATE E RIFLETTETECI SU,  BISOGNA REAGIRE SUBITO !

NON E’ PIU’ POSSIBILE  ASPETTARE E ACCETTARE SUPINAMENTE TUTTO !

Ne va della nostra salute …. e persino della nostra vita : quando le malattie saranno tra di noi non si potrà tornare indietro, piu’ nulla sara’ come  prima, la nostra vita sara’ stravolta…..

NOI VOGLIAMO SCRIVERE UN LIETO  DIVERSO FINE A QUESTO FILM…..

MALATTIE                                   SALUTE

FALLIMENTO<===oppure===>BENESSERE

POVERTA ‘                                   RICCHEZZA

FALLITALIA <===oppure===>VENETO  INDIPENDENTE ?

TU CHE FINALE VORRAI  VIVERE NELLA TUA VITA ?

_________________________________________________

se sei interessato all’argomento  e vuoi altre informazioni  clicca sulle fotodell’articolo.

Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Blog Pubblico e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a VIVO IN UN FILM ?

  1. Ben ha detto:

    èesattamente quello che penso da tempo…solo che non è fantascienza ma bensì una bestiale strategia di distruzione senza sparare un colpo ma con effetti devastanti nella società italiana..TUTTO PROGRAMMATO A TAVOLINO DA MOLTO TEMPO…direi dal quel fatidico giorno in cui molti traditori itaglioti saliro sul Britannia nel 92…tra cui pare ci fossero sia MONTI che GRILLO..strano? No! due pedine, servili e senza scrupoli…oltre ad altri che si sono prestati al macello…ergo, niente di nuovo sul fronte della terza guerra mondiale in formato FANTASCIENTIFICO…l’ hanno escogitata bene i massoni illuminati sionisti americani, inglesi…cioè i capoccia di questo disastro..hanno inventato l’ euro per distruggere le economie…ce l’ hanno fatta…tutto sta crollando in europa…obiettivo ormai raggiunto anche questo…la gente che appunto vive in questo mondo IRREALE, incredibile…infatti ancora ci sono quelli che votano SINISTRA, votano GRILLO…non riescono più a connettere la causa e l’effetto…vivono di calcio, di sport…COSI’ NON SONO OBBLIGATI A NON PENSARE…poi ci sono (aggiungo) gli effetti che ha su di noi, specialmente al nord, delle scie CHIMICHE…argomento che la persona della strada NON DESIDERA SENTIRE, va oltre la sua comprensione (fantascienza)..per cui ci sorbiamo TUTTI GIORNI una pioggia di chissà che cosa che una miriade di aerei, PAGATI da NOI (BERLUSCA ha sottoscritto questa infamia qualche tempo fa) che SEMINANO prodotti, forse ALLUMINIO MICRONIZZATO (pare abbia effetti nelle persone in fase ritardata come l’ ALZAIMER) poi sembra ci sia il Bario..non so cosa faccia nelle persone…comunque niente di buono…ma chi ci dice che non rilascino VIRUS, BATTERI per innescare malattie? Sono d’ accordo che per la maggioranza delle persone viviamo in un scenario da fantascienza..si! perchè non vogliono informarsi, preferiscono morire d’ inedia, di ozio (proprio quello che vogliono i massoni, il vaticano, i comunisti…cioè i servi dei sionisti delle banche americane chiamati BILDENBERG-ROSCHILD..affiancati dai Busch, Rockfeller…ecc..la fine è comunque molto più vicina di quello che si pensa…infatti l’ eccezionale flusso di islamici portati in italia in questo periodo ha il suo perchè….lascio a voi la famosa ARDUA SENTENZA!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...