PRONTI VIA : ORA CI CONTIAMO SUL SERIO!

di Silvio Fracasso

Noi il nostro “dovere minimo” lo abbiamo fatto….e te ?

____________________________________________________

bonifico per indipendenza veneto

_____________________________________________________

Eccoci qua , finalmente abbiamo l’Occasione di contarci e di vedere quanto a cuore abbiamo la nostra Comune Causa, il Nostro Futuro !!!

Riteniamo che a prescinder dal fatto che uno ci creda o meno…..

che uno preferisca una strada piuttosto che un’altra…..

che uno abbia tutti i dubbi o certezze del mondo…..

quella del referendum istituzionale riteniamo che possa essere una opzione/strada percorribile vera , reale e  auspicabile!

Bisogna quantomeno provarci per capire che SI PUO’ FARE !

Non trovi ? 😉

A prescinder dagli effetti pratici diretti di un referendum consultivo, riteniamo che   possa essere questo uno straordinario strumento di diffusione del Veneto Pensiero e che fondamentalmente l’Indipendenza derivi da un sentire della gente.

Una volta che i Veneti avranno capito che Indipendenza e’ un Nostro Diritto Naturale e che SI PUO’ FARE, nessuno potrà assolutamente  impedir nulla!

Autodeterminazione parte da un sentire, da una volontà dell’Animo Veneto di sentirsi libero, di sentirsi nuovamente Popolo , di farsi le proprie leggi e regole, di essere quello che meritiamo di essere: NUOVAMENTE E SOLO VENETI!

Eccoci qua’ dunque a far un conteggio preliminare, potremmo definirle una specie di “primarie del referendum”…..  facendo un conteggio spiccio ne deriva che versando tutti quanti il minimo di 20 euro  (possiamo tutti rinunciar a una pizza per  liberarci dalle tasse e dai problemi italici?) basterebbero 700.000 Veneti cioe’ poco meno del 15% dei residenti, questo sarà un primo importante termometro della Veneta Volontà.20 euro per

Basta aleatori, inutili e magari strani sondaggi,   la Libertà  e la Vita Vera esigono sacrifici (bah… se 20 euro son un sacrificio poi!!!), la Vita esige atti e gesti concreti! Ora avremo il vero termometro, qui non si scherza piu’, qui ci si comincia a contare, si comincia a veder quanti sono i Veneti che hanno LA VOLONTA’ DI DIVENTARE INDIPENDENTI.

20 Euro per dare la possibilità a noi Veneti di esprimerci,di sentirci Liberi, di farci le nostre leggi e decidere del nostro futuro!

20 Euro per dare la possibilità a noi Veneti di non esser  più  Schiavi di una Italietta fallita con appena 150 anni, Noi che Siam un Popolo da piu’ di 3.000 anni e che siam stati Repubblica per piu’ di 1.100 anni!

20 Euro per dare la possibilità a noi Veneti di tornar ad esser uno stato Ricco e Florido, di liberarci dall’oppressione italica ed evitare il fallimento e la povertà italiana che sta arrivando….

20 Euro per dare la possibilità a noi Veneti di passar da una tassazione del 70-80% al  20-25%!

20 Euro per dare la possibilità a noi Veneti di vedere le nostre aziende prosperare

20 Euro per dare la possibilità a noi Veneti di avere una pensione Sicura

20 Euro per dare la possibilità a noi Veneti di avere molti piu’ soldi in busta paga

20 Euro per dare la possibilità a noi Veneti di avere garantita e gratuita  la migliore sanità in Europa.

 20 Euro per dare la possibilità a noi Veneti di crescere e dare ai propri figli una società sana, protettiva, un posto dove si possa viver bene. Per costruire gli asili e le scuole che necessitano alle nostre famiglie.

20 Euro per dare la possibilità a noi Veneti di vivere tranquilli e sicuri dalla criminalita’

20 Euro per dare la possibilità ai nostri Veneti figli di  crescere e aver un futuro qui, di non  emigrare e andar lontano per trovar lavoro.

20 Euro per dare la possibilità ai Veneti di liberarsi dal debito pubblico

20 Euro per dare la possibilità a noi Veneti in generale di Viver molto molto molto meglio rispetto ad ora!

20 Euro per dare la possibilità a noi Veneti di……

(potremmo continuar per giorni)

20 Euro e’ una miseria, c’e’ chi sta dedicando in questi anni ore ed ore tutti i giorni a questa causa, tantissimo tempo e risorse…

tasselloriteniamo che anche tu possa fare un Piccolissimo sacrificio, se poi avrai la coscienza di versare anche di più,  potrai dire che aver messo anche il Tuo Tassello per il futuro di tutti, di aver fatto la Tua parte per ricostruire l’Unico Futuro possibile REALIZZABILE  per evitare il disastro italiano!

Ti Ringraziamo anticipatamente,

Trovi indicato come fare ===> CLICCA QUI (e leggerai istruzioni)

Aspettiamo anche te, ci fidiamo di Te 😉

Diffondi per favore questa straordinaria possibilità. Grazie

Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Blog Pubblico e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a PRONTI VIA : ORA CI CONTIAMO SUL SERIO!

  1. Vittorio Peruzzo (Nordi) ha detto:

    nche perchè siamo l’unica regione che non ha origini italiane datosi che si è arrivati dall’Asia Minore ed esattamente dalla Paflagonia, quando eravamo chiamati Eneti,

    Mi piace

  2. Eugenio ha detto:

    Finalmente un REFERENDUM CONSULTIVO SERIO.Lo sempre auspicato per vedere quanti cittadini Veneti erano favorevoli all’INDIPENDENZA .Certamente daro’ il mio Contributo .Visto che al REFERENDUM DIGITALE ho virtuale IO,Non ci ho mai creduto..intendiamoci ,io non cè lo su con quelli che lo hanno votato ,ma con quelli che lo hanno Organizzato .W.SM

    Mi piace

  3. Claudio ha detto:

    Io ho fatto il mio dovere.
    La pecora bela, il Leone ruggisce.

    Mi piace

  4. Agostino ha detto:

    Go versà più del dopio de la quota minima par mi e la me dona. Ma se i va in tel mucio me incasso…

    Mi piace

  5. MIKIVR ha detto:

    Mi dite se è vero quanto ho letto su un quotidiano che facendo tutto capo alla banca d’italia lo stato può prendersi i soldi del ns. conto in caso di gravi e giustificate necessità economiche (che mi pare ci siano)?
    C’è qualche avvocato che ne sa qualcosa?

    Mi piace

    • bestsilvio ha detto:

      Micky ti rispondo molto semplicemente: lo stato italiano può prendersi tranquillamente i soldi anche dal tuo conto bancario privato (lo ha già fatto negli anni 90 e tutti zirti!) , ciò ti blocca dall’aver i soldi in banca?
      Dici che non possiamo rischiare 20 euro per aver la possibilità di dire al Mondo che IL VENETO VUOL ESSER INDIPENDENTE?
      Nella peggior delle ipotesi, che si tenesse i soldi potremo esser ancor più incazzati…. magari servirebbe a svegliar i veneti dormienti 😉

      Mi piace

  6. MIKIVR ha detto:

    Si… beh… in effetti sarebbe una palese dimostrazione di una colossale ladrata che si potrebbe sbandierare, a nostro vantaggio, al mondo intero.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...