9 N – A VENEZIA PER LA LIBERTÀ

di Redazione di Vivere Veneto

referendum-indipendenza-catalogna-9-novembre-data-referendum-catalogna-indipendenza-catalognaIl prossimo 9 novembre, per mezzo di una consulta organizzata su base volontaria*,  gli amici Catalani potranno dichiarare la propria volontà – favorevole o contraria – relativamente all’indipendenza della Catalogna.

Il prossimo 9 novembre, appuntamento a Venezia per tutti i fratelli Veneti che vogliono sostenere, simbolicamente e pacificamente, la lotta per la libertà dei Catalani! Diamo vita ad un ponte ideale tra le nostre Nazioni in cerca di libertà, in nome del diritto di voto e della democrazia!

Anche noi di Vivere Veneto saremo presenti al corteo organizzato da Indipendenza Veneta, ed invitiamo tutti voi che ci seguite a prendere parte a questo “ponte virtuale” che per qualche ora collegherà il Veneto alla Catalogna. Alla manifestazione saranno presenti i vari movimenti indipendentisti, la stampa, ed anche un regista che realizzerà alcune riprese per un film sull’indipendentismo.

Catalogna_Fusione_Veneto

I partecipanti si ritroveranno sui 4 ponti principali di Venezia (Calatrava, Scalzi, Rialto e Accademia) verso le ore 9.00 – 9.30, per poi convergere a formare un unico corteo che si fermerà dopo Palazzo Ducale, davanti al Palazzo delle Prigioni, in riva degli Schiavoni.

All’arrivo (11.30-11.45 circa) è previsto un collegamento video con Barcellona, a creare un ponte simbolico tra le due capitali che stanno rivendicando pacificamente la propria autodeterminazione, e verrà data notizia in diretta dell’andamento del referendum che si terrà nella stessa giornata in Catalogna.

venetiIl nostro invito è – come sempre – a partecipare a questa iniziativa prima di tutto come Veneti, e solo in secondo luogo come militanti di questa o quella formazione.

Presentiamoci a Venezia come patrioti, come fratelli e sorelle Veneti. Marciamo fianco a fianco, uniti sotto al sacro vessillo di San Marco, uniti come Popolo, uniti nella comune volontà di riprenderci la nostra Patria.

Visca Catalunya lliure!

Viva il Veneto libero!


Vai all’evento su Facebook –> clicca qui

Vai al comunicato di Indipendenza Veneta –> clicca qui


http://www.dirittodivoto.org/dblog/articolo.asp?articolo=527

http://www.dirittodivoto.org/dblog/articolo.asp?articolo=529

Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Blog Pubblico, Eventi e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...