Veneto è bello

di Silvio Fracasso
cuore a Forma di Veneto

Osserviamo  spesso come  sui vari siti e social si trovino decine e decine di articoli,  commenti e foto sui vari politici e “personaggi” italiani, spesso di dubbio gusto….

Una brevissima riflessione quella che vorremmo far con voi oggi :

Visto che gran parte di chi naviga in rete, spesso non avendo tempo  non si sofferma a leggere gli articoli e i commenti,   questi SI VEDONO  DI CONTINUO PASSAR DAVANTI  FACCE  di politici italiani, non importa quello che vi è  scritto sotto  fossero anche solo tutte offese non conterebbe,  l’effetto sulla parte   del cervello che noi non governiamo è comunque quello di “rendere famosa e conosciuta” questa gente. Dunque continuando a pubblicare e commentare  (tutte le attività  su un post  fan solo si che questo giri di più tra i nostri contatti) avremmo effetto opposto rispetto a quello che vorremmo!

….forse non sarebbe meglio dunque ignorarli ?

….forse non sarebbe meglio concentrarci sui temi a noi cari : scrivendo, commentando e confrontandoci sui temi a noi cari  ?

…non sarebbe meglio piuttosto far girare locandine e scritti che possano stimolare la riflessione tra chi ancora non ha avuto il coraggio (fondamentalmente perchè non  informato a dovere) di abbracciare la nostra Importantissima Causa?

all’utente semplice di tutti i giorni passerebbe il messaggio che “VENETO E’ BELLO!”.

BUON  VENETO  A  TUTTI  QUANTI.

Questa voce è stata pubblicata in Blog Pubblico e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Veneto è bello

  1. Ugo Comparin ha detto:

    Veramente , è capitato di chiedermi: ” Ma effettivamente,vale veramente la pena di far vedere e commentare cosa combinano QUELLI LA ?? Cosa ancora ci potrebbe scandalizzare ??Cosa ci potrebbe ancora fare arrabbiare ?? Veramente la gente non è ancora convinta di essere in balìa di un branco di delinquenti ?? Non sarebbe meglio ignorarli, tanto CHI NON VUOL VEDERE NON VEDRA’ MAI e CHI NON VUOL SENTIRE NON SENTIRA’ MAI ?? Confesso che non ho ancora trovato una risposta. Mi chiedo se vale la pena dar tanto risalto a tutte le nefandezze che combinano QUELLI LA. Se dipendesse per me, non troverebbero posto in neanche una riga i loro nomi, ma certe volte, quello che si viene a sapere (e per fortuna che c’è la rete….) fa gridare al cielo ed è forse meglio che la gente sappia certe cose.Poi è anche vero, che tanti non credono minimamente a quello che trovano nella rete e si bevono beatamente tutto quello che il regime propina loro a mezzo tv-radio-stampa.Quindi………Di sicuro, parlare del Veneto e sopratutto dei Veneti non è mai sbagliato, anzi. Se qualcosa si sta muovendo è grazie a tutti quelli che giorno dopo giorno hanno speso tempo ed energie, nella rete, affinchè si squarci questa coltre di infamie e falsità.

    Mi piace

    • bestsilvio ha detto:

      Ugo la mia osservazione era anche direi puramente tecnica: tantissima gente non si sofferma a leggere, non e’ interessata….. ma vede continuamente ste facce passare davati al loro schermo…. l’effetto che si ha sulla parte inconscia del cervello e’ quello di “rendere famigliari quelle brutte facce” …. cioe’ praticamente gli facciamo pubblicita’. Pubblichiamo le notizie se vogliamo, ma evitiamo le facce . Anzi direi non perdiamo proprio tempo, impieghiamolo per la Nostra Nobilissima Causa invece 😉

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...