#Regala1Leon

Regaliamo la bandiera più bella al mondo!

di Davide Nicola e Idra Panetto

presents-under-the-christmas-treeTra pochi giorni è Natale. Se siete privi di idee e volete fare un regalo utile, quale migliore regalo di un Gonfalone di S. Marco a tutti i nostri amici, parenti, conoscenti o colleghi che ancora non lo hanno e che:

  • non sanno come o dove comprarlo
  • non hanno tempo
  • vorrebbero-ma-non-sanno o non-possono
  • sono indecisi
  • pensano che siano una bandiera di partito
  • pensano che sia una bandiera illegale
  • non lo conoscono ancora

… oppure a tutti quelli che sono ancora in pieno “torpore” da propaganda mediatica

Siatene certi: verrà apprezzato ed appeso fuori, in terrazzo o alla finestra o meglio ancora su un’asta. Con questo semplice, genuino e coscienzioso gesto, permetteremo a molte persone di esporre la nostra millenaria Bandiera, dandole maggiore visibilità (come è giusto che sia) e dando avvio allo spirito di emulazione tra la gente (cioè “ła vojo anca mi”).

regala1leonLa FORZA intrinseca del Leone Marciano, dirompente ed aggregante sveglierà coscienze e come conseguenza accelererà il nostro processo di redenzione. Non sottovalutatela! Siamo uno dei pochi popoli al mondo direttamente associabili ad un simbolo

Il prezzo è modico per un Gonfalone di medie dimensioni 150×75 (intorno ai 5-10€). Con 20/25 € a testa raggiungeremo fino a 4/5 persone NUOVE. Quando almeno uno dei “nuovi” riproporrà questa idea regalo ad ulteriori persone… l’obiettivo sarà raggiunto: avremmo dato avvio ad un proliferarsi di Gonfaloni!

Per dar maggior valore a questo regalo e diffondere identità Veneta, vi consigliamo di stampare ed allegare alla nostra preziosa bandiera uno dei seguenti testi:

shareFate quindi share di questo articolo sui social network (Twitter e Facebook), diffondente questa iniziativa e fatela divenire virale! Ricordatevi di scrivere sui vostri post: #Regala1Leon


Un’idea proposta ed elaborata grazie ai ragazzi (Under40) del gruppo trasversale di indipendentisti Veneti: Zo-veneti

Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Blog Pubblico, Eventi, Identità Veneta e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...