PAGARE LE TASSE: UN GESTO IRRESPONSABILE

Quando la Casta è come un figlio da educare

di Emanuele Masiero

bruciare soldiSo che una simile affermazione può sembrare assurda per qualcuno. Ma seguite il mio breve ragionamento e vedrete come, alla fine, concorderete con me.

Siamo tutti d’accordo che l’insanabilità italiana è strettamente legata all’incapacità della politica. I nostri politici bruciano letteralmente miliardi di euro in investimenti sbagliati, sprechi amministrativi e per mantenere un tenore di vita molto al di sopra i propri meriti. Sono dei ragazzini immaturi, con la carta di credito del papà. E noi, come tanti genitori – incapaci di dire di no ai propri pargoli – giù a fare sacrifici pur di coprire i loro debiti e le loro mancanze!

Ebbene, ora dobbiamo iniziare a comportarci da genitori responsabili! Questi nostri figli sono figli della nostra debolezza. Dobbiamo smettere di caricare quella infinita carta di credito e dire loro: “Basta, signori! Il rubinetto é chiuso, ora dovete arrangiarvi con tutto quello che vi abbiamo finora dato.”

capriccioSolo allora trovandosi improvvisamente in ristrettezze economiche, dovranno gioco forza maturare. Certo faranno i capricci, si arrabbieranno e ci minacceranno. Ma è l’unico modo. Finché abbiamo gente che prende dai 15 ai 90 mila euro al mese, e che non paga per i miliardi che sperpera o per i disastri che combina, non crescerà mai!

Ecco perché la mia frase iniziale: pagare le tasse è irresponsabile, proprio come è irresponsabile continuare a finanziare un figlio immaturo.

Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Blog Pubblico. Contrassegna il permalink.

Una risposta a PAGARE LE TASSE: UN GESTO IRRESPONSABILE

  1. Ben ha detto:

    dico il mio pensiero perchè non concordo proprio completamente con Emanuele; non per passare dalla parte dei PARASSITI come li intende lui e che molto generosamente non li apostrofa come meritano, ma perchè l’ analisi, mi scusino con tutti, si limita alla situazione nostra, italiana e VENETA specialmente. Credo che il problema che abbiamo è che questi parassiti sono solo dei passacarte, degli imbonitori che lavorano per delle forze negative europee e mondiali. Per cui questi PARASSITI non solo ci mangiano tutto, lavoro, proprietà, come chiesto dai loro padroni stranieri, ma stanno portando avanti un progetto demoniaco che mira alla nostra distruzione, non solo economica come sta avvenendo in questi tempi, ma alla eliminazione FISICA dei VENETI; questo è quello che vogliono i padroni del vapore, quelli dell’ ORDINE MONDIALE….ALLORA QUESTI PARASSITI, OLTRE AD ESSERE DISTRUTTORI DEI NOSTRI AVERI, STANNO ESEGUENDO ALLA LETTERA CIO’ CHE VIENE LORO ORDINATO PER PORTARCI ALLA ELIMINAZIONE FISICA…Già il progetto è in atto con i 9000 SUICIDI avvenuti in italia e con una percentuale spaventosa nel NORD EST….9000 morti INNOCENTI (Suicidi di STATO, la nostra colpa di cittadini è AVERLI dimenticati, loro e le loro famiglie) causati da questi (cambio appellativo) DELINQUENTI e ASSASSINI…ma non sono contenti di questo e allora qual’ è l’ordine che hanno ricevuto dai loro padroni internazionali? TRASFORMARE IL NORD ITALIA, specialmente VENETO e LOMBARDIA in una CASBAH, in una cloaca di razze esterne, di cultura totalmente diversa dalla nostra e dare loro OBBLIGATORIAMENTE DENARO, VITTO , ALLOGGIO, SIGARETTE E DIRITTI che i VENETI si sognano….il flusso migratorio è stato accelerato “sostituendo” MARE NOSTRUM con TRITON…adesso gli ingressi sono triplicati…PERCHE’? , perche nessuno del popolo si chiede questo? Quanto possiamo sopportare SOLO a livello economico questa situazione, quanto potremo resistere?, pensate che saremo difesi? E da chi? Quanto possiamo resistere alla compressione della sicurezza? Adesso l’ islam si sta scatenando in Francia e forse pensiamo che noi ne siamo fuori? Ci tengono solo per ultimi perchè tanto di noi si faranno un boccone….con l’ esercito, la polizia, carabinieri che ci troviamo ognuno di noi sarà solo di fronte ad una morte terribile….PER TERMINARE DICO E AFFERMO CHE TUTTI I POLITICI A TUTTI I LIVELLI SONO TRADITORI DEL POPOLO VENETO E PURE ITAGLIOTA SE VOGLIAMO….MA SONO DELINQUENTI TRADITORI CHE MERITANO LA PENA CAPITALE!!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...