Risposta a un grillino che vede solo il M5S o la violenza

movimento-5stelle-grillini-grilloPer capire la situazione crediamo che vadano prese in considerazione tutte le sfumature della situazione attuale. Eccovi di seguito  un punto di vista di chi vorrebbe “salvare il Bel Paese”, posizioni che secondo noi sono  da tenere in considerazione se non altro per capire quali potrebbero essere le dinamiche  per apportare un cambiamento efficace….

Quindi già da ora  anticipiamo a tutti una domanda per chi vorrà rispondere :

“è più improponibile cambiare e sistemare l’accozzaglia italia, oppure ripartire da zero con nuovi sistemi indipendenti che diano la libertà a tutti i Popoli italiani dimodochè possano esser responsabilizzati e quindi fautori del proprio Futuro?”

La Piazza e la Partecipazione Popolare come unica possibilità di cambiamento

di Luciano Sturaro

Amico, credo che Tu sbagli, perché c’è anche una terza via, o meglio c’è una sola via per cambiare radicalmente questo Stato italiano infame e maledetto, cioè scendere in piazza con una moltitudine di pacifici incazzati senza bastoni e andare dentro i palazzi e invitarli ad andarsene e se non lo fanno buttarli dalla finestra. 

Grillo aveva la possibilità di farlo e non l’ha fatto.

Oggi io credo che Grillo sia più funzionale al sistema di quanto lo voglia cambiare.
In Italia è ricorrente la figura di personaggi che promettono di cambiare tutto e che invece si adeguano al sistema, vedi Bossi, Berlusconi, Di Pietro, solo per citare quelli più attuali e ora anche Grillo.
Tali personaggi incanalato la ribellione, la protesta e il dissenso neutralizzandoli dentro il sistema stesso e lo rafforzano perchè poi, quando sono dentro in attesa di sedersi al “banchetto Italia”, propongono un cambiamento di facciata e null’altro fanno. Operazione che io liquido dicendo che tentano di svuotare il mare con il secchiello da spiaggia.
Aver fiducia di Grillo e del M5S è come aver avuto fiducia di Bossi, di Berlusconi o di Di Pietro, tutti falsi riformatori e io non voglio essere più stupido di quanto non lo sia stato fino a ieri.
Attenzione amici, perché il sistema è già alla ricerca di un altro personaggio che inganni gli italiani. La Cricca dei privilegiati ha di certo pensato a Renzi che, però, si è rivelato lo ZERO assoluto. Oggi, a vedere lo spazio che gli riservano i media che contano, viene da pensare che sia Salvini il futuro personaggio infame che ingannerà gli italiani per l’ennesima volta, ma non è detto.

ALL’ERTA AMICI E RIVOLUZIONE, PACIFICA SI INTENDE, O IL FUTURO DEL BELPAESE SARÀ NERO IN TUTTI I SENSI.

_______________________________________________________

Approfittiamo dunque dell’Occasione per invitare tutti  a Pizza San Marco il 25 di Aprile, sara’ una fantastica occasione per far FESTA ASSIEME (clicca QUI==>per capirne i significati), per far  vedere a tutti che i VENETI ESISTONO  E CRESCONO OGNI ANNO DI PIU’, ormai stiamo diventando una onda inarrestabile …..

tre anni fa ….in 40

due anni fa … in 400

un anno fa… in 4.000

quest’anno…….in quanti saremo ?

Dipende sicuramente da tutti noi anche da te, non dal fatto che tu ci sia o meno ma dal fatto che tu riesca ad invitare e divulgare il presente invito alla partecipazione a quanta piu’ gente possibile!!!

25aprile-san-marco-veneziaSARA’ BELLO INCONTRARSI TUTTI , IN TANTISSIMI  NELLA BELLISSIMA PIAZZA SAN MARCO IL GIORNO DEL NOSTRO IMPORTANTISSIMO PATRONO.

(sarà un’ottima occasione anche per visitare la bellissima Venezia , non trovi ?)

ASPETTIAMO TUTTI VOI MA SOPRATUTTO  LE CENTINAIA DI PERSONE CHE  OGNUNO DI NOI POTRA’ INVITARE 😉

dai l’adesione e invita tutti i contatti a far altrettanto ===> CLICCANDO QUI

WSM

Questa voce è stata pubblicata in Blog Pubblico. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Risposta a un grillino che vede solo il M5S o la violenza

  1. Eugenio ha detto:

    P.D+S.E.L = M.5.S. CASALEGGIO l’uomo dei POTERI FORTI , Costruisce il Movimento per incanalare la rabbia degli italiani ,e renderla inconcludente ,

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...