Pensioni accompagnatorie per gli anziani?

di Silvio Fracasso
Distribuzione delle Indennità di Accompagnamento in Italia: sembra che dove si lavora di meno ci si ammali e si stia peggio....

Distribuzione delle Indennità di Accompagnamento in Italia: sembra che dove si lavora di meno ci si ammali e si stia peggio….

Anziani con meno pensioni accompagnatorie al Nord

“Sara’ perchè al nord essendo più fresco ci si conserva meglio ?”

così scherzosamente dicevano i nostri “vecchi”, maaa….bando alle battute,qui non vi è nulla da scherzare!

Vedete il nome di tutte le regioni in alto ? Hanno tutte dal 50 al 100% in più di indennità di accompagnamento  rispetto alle Regioni in basso!!!

Troviamo molto interessante osservare come nella democratica Italia gli anziani delle regioni più produttive, quelli di conseguenza più operosi che han lavorato di più (che in teoria dovrebbero avere il fisico più debilitato), godano di meno prestazioni ed elargizioni sussidiarie rispetto agli anziani delle regioni meno operose.

Non è razzismo questo, è una constatazione pratica

fondata sui numeri del 2012!

Ci sorge ora quindi spontanea una considerazione/domanda in merito: “risulterà essere forse  deleterio passar la vita a lavorare poco? (…o meglio a non lavorare ?)”

dovremo forse ora chiedere una consulenza a qualche prestigioso istituto americano/inglese per sentire se possano  indagare nel merito di questo strano fenomeno italiano?

…oppure dobbiamo pensare che per il resto dell’eternità i lavoratori di certe regioni del nord italia debbano continuar a portarsi sulle spalle mantenere chi non ha voglia di lavorare e impegnarsi?

Veneti si son sempre dati da fare e arrangiati con le proprie mani

Il ricchissimo Veneto di 150 anni fa con arrivo dell’Italia divenne poverissimo, 2 Veneti su 3 COLPA DELLE TASSE ITALIANE furono costretti ad emigrare e si diedero da fare facendo fortuna all’estero…. nel dopoguerra il territorio Veneto devastato dalle 2 guerre provocate dall’Italia non ha avuto alcun aiuto dall’Italia, i Veneti si son rimboccati le maniche e hanno costruito da zero,ancora una volta, la regione più produttiva d’Europa (nonostante la palla al collo e le catene ai piedi di nome fallitalia). Ecco sarebbe anche ora di finirla di mantener certi parassiti, smettendo di elargir inutili sussidi faremo loro un grandissimo favore: li costringeremmo a darsi una smossa, o si daranno da fare, ingegnandosi per sopravvivere (comesempre han fatto i Veneti) oppure saranno costretti a morire! L’istinto di sopravvivenza  li costringerá ad ingegnarsi!

Eccolo, questo è il motivo per il quale continuiamo ad affermare che l’Indipendenza del Veneto farà del bene a tutti i Popoli italici, costringerà loro ad arrangiarsi, costringerà loro  a tagliare le spese superflue e lavorare di piu’ per poter  diventare un pochettino più  “Veneti”!

URLIAMO dunque ORGOGLIOSI  TUTTI ASSIEME “WSM” , VIVA L’INDIPENDENZA, VIVA LA RESPONSABILITÀ, perché vogliamo bene a tutta questa  penisola italica e vorremmo veder tutti quanti un pò più soddisfatti  e, senza più  chieder l’aiuto di nessuno,  Indipendenti!

…….

se ti interessa….

se vuoi: Leggi ancora____________________________

PENSIONI ITALIANE, ANCORA PER POCO, NON CI SON SOLDI

(leggi, clicca Qui)

_________________________________

SOLO INDIPENDENZA POTRA’ GARANTIRE LA TUA ATTUALE PENSIONE (E FARLA CRESCERE 😉 )

(leggi, clicca Qui)

_________________________________

FALLITALIA SI E’ GIA’ MANGIATA TUTTI I TUOI CONTRIBUTI DUNQUE …..

(leggi, clicca Qui)

_________________________________

Per riassumere ===> clicca QUI

Questa voce è stata pubblicata in Blog Pubblico. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Pensioni accompagnatorie per gli anziani?

  1. GIACOMO FRAMARIN ha detto:

    CAVOLO SE E’ VERO !! Tutte le persone di buon senso l’hanno sempre detto che da Nord si mungono soldi per mantenere il Sud !!
    Ed ora attendo le repliche piccate e scandalizzate di coloro che non concordano…
    W.S.MARCO !! VENETO INDIPENDENTE SUBITO

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...