Vivere Veneto – due anni insieme

da Redazione di Vivere Veneto

MappaNon pensavamo certo, due anni fa, quando un po’ per gioco un po’ per sfida – molto per senso di servizio – abbiamo iniziato la splendida avventura di Vivere Veneto, di raggiungere questi risultati.

Non pensavamo di raggiungere in così poco tempo (e con risorse limitate) così tanti preziosi lettori che ci seguono con affetto dandoci la giusta spinta per continuare…e provenienti da tutti i paesi del mondo!

E’ stato, ed è, un lavoro paziente, portato avanti rubando tempo al lavoro, agli affetti, sempre con la convinzione di fare qualcosa di utile per la grandissima causa in cui fermamente crediamo… ma che al tempo stesso ci ha dato la possibilità di coltivare nuove amicizie e legami personali, diventando una preziosa opportunità di crescita umana e personale.

11787392_10207296520841332_1428580572_nQuesto lavoro ci ha regalato la possibilità di incontrare, confrontarci e conoscere persone nuove, che condividono il nostro stesso desiderio di costruire un futuro migliore in un Veneto libero, persone che hanno voglia di “mettersi in gioco” e di impegnarsi perchè questo sogno diventi una realtà concreta.

Per tutto questo dobbiamo ringraziare i moltissimi Veneti che, con simpatia ed affetto,ci seguono, ci incoraggiano, ci criticano a volte, partecipando anche a scambi di opinioni – a volte accesi – tanto da arrivare a quota 3200 commenti in due anni (più di 4 al giorno, mica male davvero!).

Grazie, quindi, a te che ci stai leggendo, a te che ci segnali spunti interessanti per i nostri articoli o che dedichi un po’ del tuo tempo a scriverne uno. Grazie a te che commenti i nostri scritti mantenendo vivo il dibattito e spronandoci a migliorarci sempre più. Grazie a te che condividi i nostri pensieri, sui social o facendoli leggere ad altri, aiutandoci a far parlare giorno per giorno un po’ di più di indipendenza del Veneto.

VisiteProgetti per il futuro ne abbiamo tanti, ma l’obiettivo rimane un punto fisso: diffondere coscienza e identità Venete, raggiungendo un numero sempre maggiore di Veneti [clicca qui per leggere la nostra mission]. Nel frattempo vi diamo appuntamento alla 12esima Festa dei Veneti a Cittadella!


Vuoi aiutarci a crescere sempre di più? Contattaci o entra a far parte di Vivere Veneto!

Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Blog Pubblico, Eventi, Identità Veneta. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Vivere Veneto – due anni insieme

  1. roberto ha detto:

    GRASIE a vialtri.
    se ghe voƚeva on sito che’l fese ciapàr cosiensa a ƚa xente pitosto de movimenti che i ponta soƚo che sui skei e ideoƚoje (partiti de boto).
    l’indipendensa xe on fruto de’l anemo no de’l sarveƚo e scarsèƚe.

    Mi piace

  2. millo48bm ha detto:

    sio con un bancheto a Citadea? saria na vosa ottima.

    Mi piace

  3. Pingback: Collaborare : Un regalo di compleanno | Vivere Veneto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...