Mille e ancora Mille

da Redazione di Vivere Veneto

1000 ruggiti-leone-occhi-bluPochi giorni fa abbiamo fatto un articolo per festeggiare il secondo anniversario di Vivere Veneto. Le coincidenze dei numeri ci portano oggi a metter in evidenza un altro dato del nostro sito che ci sembra degno di essere ricordato.

Stiamo in questi giorni passando la boa dei mille articoli pubblicati ed è doveroso ringraziare chi, mille volte ha pensato ad un tema che riteneva interessante,

si è mille volte documentato, lo ha mille volte scritto e mille volte lo ha condiviso tra i suoi amici.

http://en.wikipedia.org/wiki/Image:Escribano.jpgMille volte ha risposto a osservazioni, dato seguito ai commenti, ha mille volte cercato di rendere accessibile al maggior numero di persone il suo pensiero.

Gran parte degli articoli vengono dai collaboratori fissi della redazione, ma ci sono particolarmente cari gli articoli inviateci da persone, Venete e non, che hanno ritenuto il nostro sito una utile piattaforma per divulgare una idea, un evento, una proposta.

Certamente non siamo millenaristi, il nostro lavoro continuerà cercando, con sempre maggior impegno di coinvolgere si una platea di lettori sempre più vasta, ma anche di offrire ad un numero sempre maggiore di persone la possibilità di esprimere sul nostro sito il loro pensiero.

lavoro-di-squadraDa sempre siamo aperti a tutti ed equivicini. Abbiamo pubblicato testi molto lontani dal nostro personale modo di pensare e continueremo a farlo. A chiunque voglia contribuire ai nostri prossimi 1000 articoli chiediamo solo di rispettare, lo diciamo fino alla nausea, il nostro Codice Etico, sia negli articoli che nei commenti. Vivere Veneto è e deve essere sempre di più un sito di civile confronto, di proposte, mai di polemiche


Vuoi collaborare con noi? Scopri QUI come fare: “Entra a far parte di Vivere Veneto”

Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Blog Pubblico. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...