Invasione biblica programmata

E tutti rimaniamo a guardare

da Veneto Liòn

consiglio regionaleE perché non viene convocato il Consiglio Regionale, cioè la Assemblea Legislativa Veneta (di fatto il Parlamento Veneto, così come quelli siciliano e scozzese e catalano sono il Parlamento Catalano, il Parlamento Scozzese, il Parlamento Siciliano), e non vi vengono elaborate e con la massima autorevolezza e solennità approvate iniziative concrete di resistenza all’invasione fascista e mafiosa in atto ?

Perché l’Assemblea Legislativa Veneta non denuncia il Governo Italiano davanti all’O.N.U. ed alle Corti di Giustizia Internazionali per le sue sistematiche menzogne e per le sue sistematiche perverse pratiche razziste, schiaviste, violentemente aggressive, mafiose ? L’ ingannevole Costituzione Italiana non prevede questi percorsi ?

Ma la nostra Storia e la nostra Civiltà sì, li prevedono e ce li impongono. L’O.N.U. e dette Corti possono, in prima battuta, considerare le nostre denunce irricevibili ?

corte_costituzionale_toghe_rosse_01Con queste, e con il Governo Italiano e con l’O.N.U. si apre un contenzioso che cambierà il divenire della Storia del XXI secolo, si scriveranno nuovi capitoli del Diritto Internazionale. I popoli andini e gli altri popoli originari delle Americhe, i Maori, i Bretoni, gli Scozzesi, i Baschi e i Catalani e decine di altri popoli in Europa e nel mondo stanno già percorrendo con successo questa strada maestra che il Diritto Veneto ci indica, che è nostro dovere fare conoscere e percorrere.

Schiere di avvocati e di giuristi e veneti e nonveneti fermeranno questa barbarie che ad alcuni ambienti rende più delle guerre e dei traffici di droga, ma che sta lacerando e devastando irreversibilmente la nostra società, e provocando (non soltanto a noi) sofferenze bibliche.

Questa voce è stata pubblicata in Blog Pubblico. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Invasione biblica programmata

  1. Ben ha detto:

    non è un’ invasione FASCISTA, questo disastro è stato voluto dai sionisti americani dell’ ordine mondiale del BILDENBERG, supportati da COMUNISTI itaglidioti, dal vaticano islamizzato….smettiamola di dare etichette e per lo PIU’ FAZIOSE e SCORRETTE! Probabilmente chi scrive queste cose (giuste a riguardo a quello che ci stanno facendo) ha forti tendenze di sinistra….

    Mi piace

  2. Marco D'Aviano ha detto:

    O.N.U., N.A.T.O., U.E. & compagnia cantante degli organismi sovranazionali sono i mandanti delle porcherie commesse dallo stato italiota.

    Mi piace

    • Eugenio ha detto:

      CONCORDO con quello che scrive Marco D’Aviano ..

      Mi piace

      • roberto ha detto:

        vagheo contar ti ai veneti che no vol ‘ndar fora da ue e euro…
        pì che altro xe la ue che no la lassa ‘ndar fora chi che xe entrà.
        la normativa prevede che pol entrar inte la ue chi che vol, ma no pol ‘ndar fora gnissuni.
        el presidente greco se ga trovà incaxinà co el referendum fato da poco. la gracia no podeva destacarse da l’euro. l’unica maniera legale (par le norme detae da la ue) jera dichiarar el default economico. e cusì xe par tuti i stati ue.
        i ne ga meso drento un bel caxin. xe un motivo parchè l’europa no vol che i veneti i se destache da l’italia.
        come dixe marco d’aviano, po’, onu e nato i xe culo e cmaixa co’ ue.
        ma i veneti i rivarà capirlo? par mi i pensa ancora che xe tuto roxe e fiori fora da l’italia e che solo l’italia la xe l’unico ostiòn.

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...