PROGETTO POLITICO “INDIPENDENZA – DEEGASION”

Per creare una STRATEGIA condivisa

di Roberto Agirmo

Arrow upIn un contesto Veneto ove le spinte indipendentiste sono molteplici ma contestualmente disomogenee, disarticolate e spesso unite “solo” ed esclusivamente dall’obiettivo finale ma non nel Modus Operandi, il presente “PROGETTO” presuppone di riuscire a creare una sintesi che possa essere condivisa a 360°, il tutto finalizzato a far convergere le singole “Deegasion” .

Dato per certo ed assodato che TUTTI gli Indipendentisti VOGLIONO l’Indipendenza, possibilmente passando per un percorso Civile e NON Violento, la proposta a seguire ha esattamente questo fine!

( Da notare che è stata volutamente eliminata la parola LEGALE )

N.B. In uno stato “l’Italia” dove la Legalità è da tempo immemore pura “Forzatura” dell’apparato per la difesa dei propri interessi di casta, la Legalità con la L maiuscola che dovrebbe tutelare i Cittadini è un miraggio sempre più sconosciuto, per tanto diventa GIUSTO che i cittadini si RI creino la propria Legalità che non necessariamente coincide con quella che ci vogliono propinare i “boiardi” di stato.


comunicatriceL’Indipendenza ha BISOGNO di:

Diffusione Comunicativa – Cultura del Progetto – Spiegazione della Progettualità Futura – Riscoperta nei Valori del Territorio – Riappropriazione dei Valori Sociali e Culturali che sono la base storica di queste terre .

Questi ma non solo questi sono elementi fondamentali per il veder riappropriarsi il territorio della propria identità, identità che per “colpa” di una globalizzazione socio economico culturale stiamo perdendo.

Ci fanno credere che il Multiculturalismo sia il bene, mentre l’identità individuale sia il male!

Venezia e la Serenissima Repubblica, in un periodo storico “lontano” ma “vicino” avevano già dimostrato con i fatti che era possibile la coesione tra popoli e culture diverse, non certo con il “mescolamento” dei fondamenti culturali, bensì con la tolleranza e la volontà di perseguire ognuno per proprio conto i propri interessi.


Il PROGETTO DEEGASION, per raggiungere l’Obiettivo comune a TUTTI gli indipendentisti prevede una “Democrazia Diffusa”, dove NON esiste un singolo “apparato verticistico” con la presenza di un “leader maximo” bensì la presenza in delegazione di molteplici “attori” rappresentanti delle varie “delegazioni/movimenti/partiti/gruppi” indipendentisti, tutti portatori di “Proposte, Idee, Progetti, Uomini/Donne, Cultura……”


FB_IMG_1442039890740Al fine di presentare e spiegare detto progetto, è indetto un incontro su invito e pubblico che si terrà a Mestre entro il 27 Settembre ore 10,30 c/o Circolo due Portoni in Calle 2 Portoni (a 50 mt da Piazza Ferretto, lat. Via Verdi.)

Per informazioni contattare via e-mail (info@proveneto.it) Roberto Agirmo membro del Direttivo INV

Oppure, vai all’evento su facebook cliccando qui

 

Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Blog Pubblico, Eventi. Contrassegna il permalink.

2 risposte a PROGETTO POLITICO “INDIPENDENZA – DEEGASION”

  1. Ben ha detto:

    Parole sante!!! Ma dopo questo passaggio se il risultato non sarà raggiunto? Non credo che “roma” , già in regime dittatoriale COMPIUTO, pensi , neanche lontanamente di stare senza la “tetta” che la mantiene in vita, PERMETTA ai territori della NOSTRA AMATA SERENISSIMA di staccarsi dalle catene….penso che avremo una oppressione difficile da immaginare..”roma” , a parer mio si sta già preparando a questo….l’ invasione di stranieri, quasi tutti giovani islamici che ci odiano, auspicata dai cattocomunisti e vaticano ha un senso molto pratico anche in questa evenienza…creare caos, terrore, uccisioni ecc. tramite altri soggetti, l’ ISIS ne è l’ esempio, creatura degli americani “democratici” stanno facendo quello che loro non possono fare sotto gli occhi del mondo, lo fanno fare ai loro burattini assassini…da noi succederà questo? SONO CONVINTISSIMO CHE DA NOI SARA’ ANCHE PEGGIO perchè l’ odio che “roma” ha verso di noi è incommensurabile. Spero di sbagliarmi!!!

    Mi piace

  2. archscandian ha detto:

    Mi piace, finalmente la ricerca dell’unità

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...