DEBITO VENETO SI PAGHERÀ DA SOLO !

Il Debito Veneto? NON TROVIAMO GIUSTO CHE VI SIANO GENERAZIONI CHE VIVONO SULLE SPALLE, IPOTECANDO IL FUTURO DEI FIGLI, LASCIANDO LORO DEBITI MOSTRUOSI!!!
Ora lo spread è artificiosamente calato ma l’essenza di questo discorso comunque rimane 😉 ….eppoi non dubitiamo che lo spread italiano torni a salire vertiginosamente alla fine delle misure di allentamento quantitativo della BCE, dunque questo ragionamento sarà in futuro sempre più valido!

Vivere Veneto

di Silvio Fracasso

AEREO CARTACi chiedono spesso di spiegare gli infiniti Vantaggi che tutti i Veneti avranno con l’Indipendenza del Veneto .

Approfondiamo qui il discorso sulla quota parte di Debito italiano che volenti o nolenti  il Veneto Indipendente si dovrà sobbarcare per aver fatto parte di questa esperienza fallimentare che è

View original post 551 altre parole

Questa voce è stata pubblicata in Blog Pubblico. Contrassegna il permalink.

2 risposte a DEBITO VENETO SI PAGHERÀ DA SOLO !

  1. GIANCARLO ha detto:

    Bel argomento questo del debito dei Veneti………..
    Ma se consideriamo che chi ha fatto il referendum digitale con i noti risultati certificati hanno già chiesto i danni per 600 miliardi all’italia davanti alla Corte Europea dei diritti dell’uomo, capite bene che più che parlare di debito dei Veneti si dovrebbe parlare dei danni che i Veneti hanno subito negli ultimi 30 anni da parte di una italia gestita da cani famelici e cialtroni i quali ora cercano di rimediare alla meglio ciò che ormai si è incancrenito a cominciare dall’effetto domino delle aziende fallite o che falliranno le quali a loro volta metteranno in crisi altre aziende loro creditrici e così via………..
    Il fatto è che a roma hanno dormito sperando sempre che gli italiani a forza i tirarsi su le maniche risolvessero i problemi dell’italia come è avvenuto in passato molte e molte altre volte.
    Questo di tirarsi su le maniche noi Veneti sappiamo di cosa stiamo parlando !!!!!!!!
    PLEBISCITO.EU aveva più volte prospettato che il Veneto indipendente avrebbe aiutato l’italia previo riconoscimento da parte di roma dell’indipendenza de facto già proclamata.
    Il silenzio è stato assordante. Invece di colloquiare e trovare una soluzione a roma preferiscono sempre ignorare i Veneti basta però che paghino puntualmente tutto ciò che c’è da pagare.
    Con questo atteggiamento adesso non possono sperare che noi si torni indietro, anzi la posta si fa sempre più alta e pesante per l’italia la quale non deve dimenticare che se il Veneto facesse uno sciopero totale di tutte le attività, in poche settimane lo stato fallirebbe con o senza l’aiuto della BCE che non potrà in eterno sostenerla, ma anzi difronte a prese di posizioni pesanti l’europa stessa solleciterebbe l’italia a più miti consigli.
    Come sempre è l’ignoranza a farla da padrona e poiché ci hanno già tacciato di poca solidarietà o di egoismo vogliamo ricordare loro che sono decenni che elargiamo obtorto collo a roma più di 20 miliardi all’anno del nostro surplus fiscale e quindi per favore non dicano stupidaggini da veri ignoranti che ignorano i fatti.
    Unica soluzione adesso rivolgerci ad ogni piè sospinto presso Istituzioni Internazionali per vedere riconosciuti i nostri diritti e le nostre prerogative di nazione europea di antica data ma oggi più che attuale ne contesto internazionale visto che già l’Europa paga un prezzo importante della sua credibilità sull’altare dell’unione mai concretizzata veramente e come doveva essere fatto.
    Il Veneto è troppo importante anche per l’Europa per potersi permettere di ignorarlo come fa l’italia.
    La Jugoslavia è finita diventando 6 nuove nazioni europee e non mi pare che oggi ci siano problemi di sorta a questo dato di fatto. Vorrà dire che il Veneto sarà la prima regione italica che diventerà stato indipendente. GLI STATI OTTOCENTESCHI nati dalle guerre di conquista sono finiti sia politicamente che economicamente che geograficamente anche se in molti non lo vogliono vedere , capire e digerire.
    Quindi nessun debito dei Veneti ma solo grande generosità verso l’italia, sino ad ora…,non più per il futuro dato che veniamo ignorati e quindi dobbiamo già considerarci non più italiani ma solo Veneti sia da parte di roma che da noi stessi.
    WSM

    Mi piace

    • Silvio Fracasso ha detto:

      ti faccio solo una semplicissima domanda:
      “possibile spremere ricavando sangue da una rapa? ”
      ecco… posto che hai e abbiamo ragionissima…
      una cosa son le fantasie, altro la realtà delle cose.
      …tralaltro ricordo pure che un paio di anni fa le proposte di Gianluca in merito al fatto che per liberarsi i Veneti su sarebbero addirittura sobbarcati una quota doppia o tripla rispetto a quella ipotizzata.
      Detto ció sarei ben felice di non pagare i debiti degli altri!
      (nella mia vita ho dovuto pagare sempre e spesso per errori degli altri ma per andare avanti no serve la ragione, bensí la concretezza)

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...